Cooled Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Benvenuti a tutti nel primo evento del weekend di questa stagione, di cosa si tratta? Niente di più semplice è una semplice gara di teambuilding. La gara vi darà come premio punti utili alla classifica che ora è segreta, così com'è segreta la sua funzione futura e i suoi premi, ma portate fiducia nei suoi premi e guadagnate i vostri punti partecipando agli eventi! Ma bando alle ciance passiamo al... REGOLAMENTO Lo scopo della gara è buildare una squadra di 4 componenti! Non di più non di meno I Pokèmon scelti dovranno fare parte della ragione di Galar (ma uno e solo uno può essere a vostra scelta da qualsiasi numero del dex) Il vostro miniteam può essere sia da singolo che da doppio, specificate per cosa è inteso! I vari team verranno giudicati per le varie lead possibili, le combo, le strategie di difesa e l'originalità Divertirsi è fondamentale ESEMPIO (Incompleto perchè ci sto lavorando): Spoiler Indeedee-F (F) @ Focus Sash Ability: Psychic Surge EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Follow Me - Expanding Force - Helping Hand - Protect Alakazam @ Choice Specs Ability: Inner Focus EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Serious Nature IVs: 0 Atk - Expanding Force - Dazzling Gleam - Focus Blast - Grass Knot Drampa @ Assault Vest Ability: Cloud Nine EVs: 212 HP / 44 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Hydro Pump - Snarl - Fire Blast Questo è il mio PsyCloud (se date un nome al team guadagnate punti ò.ò) In pratica mi concentro a fare danni con Alakazam che outspedda la maggior parte del meta, ed ha dalla sua parte Indeedee per coprirsi! Cosa succede quando trovi un pokèmon che raddoppia la speed col meteo? Entra Drampa in switch in di Indeedee e si ristabilisce l'ordine. That's all! Avete tempo fino alle 23:59 del 12/07 per partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Spoiler Strategie Raichu alola sotto campo elettrico ha velocità raddoppiata e con Expanding Force fa buoni danni se l'avversario mette il campo psico. In alternativa si può usare la seconda strategia, ovvero la trick room (settata da mimikyu). Oltre mimikyu e pincurchin ho inserito torkoal come trick room abuser, che con siccità può anche togliere una possibile rain settata dall' avversario. Mimikyu ha wood hammer per poter sfruttare anche il boost che potrebbe dare un campo erboso settato dai rillaboom avversari, potendo perciò trarre vantaggio da 3/4 dei campi. Inoltre essendo pincurchin più lento sotto TR può usare surf per attivare la Weakness Policy di torkoal. Spoiler Raichu-Alola @ Life Orb Ability: Surge Surfer EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Expanding Force - Volt Switch - Protect - Thunderbolt Pincurchin @ Leftovers Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Sucker Punch - Zing Zap - Surf - Protect Mimikyu @ Figy Berry Ability: Disguise EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Play Rough - Shadow Claw - Wood Hammer - Trick Room Torkoal @ Weakneess Policy Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Eruption - Bulldoze - Protect - Body Press Questo è il mio PinChu trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 ora fa, Luigi06 ha scritto: Apri contenuto nascosto Raichu-Alola @ Life Orb Ability: Surge Surfer EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Expanding Force - Volt Switch - Protect - Thunderbolt Pincurchin @ Leftovers Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Sucker Punch - Zing Zap - Surf - Protect Mimikyu @ Figy Berry Ability: Disguise EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Play Rough - Shadow Claw - Wood Hammer - Trick Room Torkoal @ Charcoal Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Eruption - Bulldoze - Protect - Body Press Questo è il mio PinChu trick room Dovresti descriverlo più in dettaglio sul perché alcune scelte, come funziona sennò rimane molto anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 2 ore fa, FaviGyaraJ ha scritto: Dovresti descriverlo più in dettaglio sul perché alcune scelte, come funziona sennò rimane molto anonimo OK, ora edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Nome: Feminist Tauros Getting Triggered Uso: VGC Membri: Spoiler Tauros (M) @ Lum Berry Ability: Anger Point Level: 50 EVs: 12 HP / 252 Atk / 244 Spe Jolly Nature - Body Slam - High Horsepower - Lash Out - Protect Froslass (F) @ Focus Sash Ability: Cursed Body Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Frost Breath - Icy Wind - Protect - Ally Switch Togekiss @ Sitrus Berry Ability: Super Luck Level: 50 EVs: 252 HP / 80 Def / 112 SpD / 64 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Follow Me - Dazzling Gleam - Air Slash - Protect Dragapult @ Leftovers Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Will-O-Wisp - Thunder Wave - Phantom Force - Protect Strategia: Spoiler Strategia? State parlando a un tifoso Ferrari, noi non sappiamo nemmeno che cos'è una strategia L'idea di base è quella di sfruttare l'abilità "Anger Point" di Tauros in combo con Frost Breath, per andare a +6 in attacco e tirare botte ignoranti ai pokémon avversari. Per aiutare questa core a funzionare, ho aggiunto: Dragapult. Il suo scopo è paralizzare/scottare pokémon particolarmente problematici (come Terrakion sotto Tailwind o Urshifu) ed è anche il più veloce tra quelli che imparano sia Will-O-Wisp sia Thunder Wave; Togekiss con Follow Me, come altro supporter. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Scrivo adesso prima che la discussione chiuda così posso dire che il vincitore è... Spoiler L'amicizia Spoiler Entrambi! Riceverete una quantità di PFP points che non sono ancora visibili MA vi torneranno utili per rincorrere il premio finale. I 130PP del torneo vi sembreranno bruscolini a confronto. Onestamente oltre magari a una partecipazione più attiva mi aspettavo qualcosa di più creativo xD anche se solo per il nome avrebbe vinto Aziz che però è penalizzato dal fatto che abbia già visto quella tech ò.ò Ma il contendente porta un Torkoal simpatico alla fin dei conti, nonostante la core del terreno più classica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.