Ale222 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Ciao a tutti ho bisogno di questi pokemon qua grazie in anticipo ovviamente offro le controparti di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Ti servono per completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale222 Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Si Qualcuno mi potrebbe aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Te li passo io! Stasera verso le 22-22:30 scrivimi un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @Ale222 Ciao, ti ricordo che è possibile uppare (far tornare in evidenza) un proprio topic una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo messaggio al suo interno, fai più attenzione la prossima volta ^^" @francescotag @Ale222 Dovreste anche riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendete scambiarvi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @Superyle99 sono due Pokémon che ho catturato a caso durante il dlc! Non hanno particolari caratteristiche e AO sara Spillo. Se è necessario il livello dopo lo aggiungo! Lui mi passerà due scarti giusto per fare lo scambio, è necessario anche il livello e AO di quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale222 Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Pinsir livello 45 e clawitzer livello 60 AO Alessio Scusa Superyle non lo faccio piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @francescotag Se possibile si! @Ale222 Non preoccuparti, a tutti capita di sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Intendevo due scarti cioè due Pokémon casuali hahahahaha comunque dopo ti aggiungo tutte le caratteristiche, @Ale222 visto che mi trovo a prende la switch se ci sei scambiamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale222 Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Va bene io ci sono Codice? @francescotag ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Heracross F premierball ao spillo nessuna iv a 31 Dragalge M pokeball ao spillo attack 31 @Superyle99 se manca qualcosa dimmelo Abbiamo scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 19 minuti fa, francescotag ha scritto: Heracross F premierball ao spillo nessuna iv a 31 Dragalge M pokeball ao spillo attack 31 @Superyle99 se manca qualcosa dimmelo Abbiamo scambiato! Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.