Anty01 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Ciao, non so perché ma diversi profili come il mio o quello di Chube mi appaiono così per poi verificarsi questo bug con Oddish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Utilizzi un tablet? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Sono da computer fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 2 minuti fa, Anty01 ha scritto: Sono da computer fisso Potresti mandare uno screen della home del forum? Strano da pc fisso avvenga questo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Potresti mandare uno screen della home del forum? Strano da pc fisso avvenga questo! Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 15 minuti fa, Anty01 ha scritto: Così? Perfetto! Grazie per la segnalazione, il bug verrà sistemato nei prossimi giorni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Perfetto! Grazie per la segnalazione, il bug verrà sistemato nei prossimi giorni Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao @Anty01, sai dirci se il problema si verifica ancora? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao @Anty01, grazie per la segnalazione Mi confermi che il problema è risolto? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Controllo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Vi chiedo scusa per il doppio messaggio ma prima ho risposto subito pensando fosse il problema della scrollbar. Il problema del profilo non c'è più, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Perfetto, chiudo la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.