TerianAlcino Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 MH-MH: THE ADVENTUREGli "Mh-Mh" sono esserini creati da me su Postbox*, oggi mi è venuta in mente l' idea di creare un gioco tutto loro!Collaboratori: ---Mi servono:Qualcuno bravo a creare mappe (max 2)Qualcuno bravo con gli Overlord (max 2)Qualcuno bravo a creare città , paesaggi ecc. (max 7)Qualcuno che ci sponsorizzi (max 5)Trama: Un oscuro e malvagio essere ha distrutto il mondo che conosci, i pochi sopravvissuti si sono rifugiati in posti sicuri tu sei stato l'unico a non sfuggire davanti all' orrore, scegli la tua strada e combatti! Più di 30 livelli per esperienze mozzafiato!Programma: Ancora da scegliere, purtroppo ne conosco solo per pokèmon!Come funziona: Ci saranno dei "Mh-Mh" che saranno come gli allenatori in Pokèmon (chi sta fermo, chi si nasconde, chi gira su se stesso, chi cammina ecc.) e che, quando ti vedranno, ti sfideranno; invece di usare pokèmon tu e gli avversari potrete usare i vostri poteri!Personaggi:TU (prima di aver scelto la tua strada): http://i.imgur.com/q6BWojv.png??? (dopo 30 messaggi verrà svelato)TU (chef) : http://i.imgur.com/5mcSbaF.png???(dopo l'arrivo di tutti i componenti del team verrà svelato)* http://it.wikipedia....intendo_Postbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 L'idea è carina, ma io non ci capisco niente di programmazione, ma se verrà completato vorrò essere il primo a provarlo!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 wow,sembra fico,purtroppo io non so disegnare o fare cose di grafica col computer,ma ti sostengo Sergente maggiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 C'è qualcuno? Vi prego, solo una risposta! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Se, i personaggi devo crearli su postbox o su color 3d io sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Bella l'idea ma io purtroppo non sono capace di programmare e fare altre cose del genere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 allora ti posso aiutare a mappare , e mettere i tileset( modificare le citta ecc.) i problemi sono , non si capisce se vuoi fare qualcosa sui pokemon se sì ti posso aiutare se gioco di altro tipo no , se è per gba ti aiuto senno non sono capace , se sarà un gioco stile pokemon devinscegliere se farlo su una rom modificandola ho usarne una e fare tutto da capo allora ci metterai mesi se non anni !Aspetto la tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 se lo fai da zero addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 La maggior parte delle hack pokemonm partono da ruby eng ma rifacendo il gioco da zero e ce ne sono molte ovvio ci vuole tempo ma non è impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Non è un gioco pokèmon, ma solo per gli overlord, per i tielist(?) si useranno quelli di pokèmon! Naturalmente anche il resto del gioco sarà preso da ruby e sapphire (visto che, a quanto pare, si può fare), ma molte cose dovranno essere modificate radicalmente, come, ad esempio, il mh-mh non lancerà un pokèmon ma sarà il mh-mh stesso a combattere! EDIT/PS: Potresti fare una mappa serie "Antica" (semmai potresti inviarmi un MP e ci organiziamo li! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Sembra un bel progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ho aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 È i fakemon? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 È i fakemon?Non é un gioco basato sui pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Sposto icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.