Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Scrollbar

Anty01

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, quando visualizzo da mobile il sito mi appare la scrollbar che è davvero molto utile. Volevo chiedervi come mai non è presente anche per il forum ma provando ora a scorrere di lato ho notato che c'è. Il problema che noto è che è invisibile, potreste renderla nera? Forse è bianca e con lo sfondo non si nota.

Inviato

Ciao, la scroll bar è grigia proprio come nel sito :)

Screenshot_20200711_121959.jpg

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Purtroppo da me è bianca, eccola in alto

901930483BEEE0B_5676_4B63_A60D_F7D1DD438

Ho controllato e solo questa skin ha la scrollbar bianca. Rotom mania o eterna l’hanno grigia ecco il perchè 

Inviato

Ciao, purtroppo dipende dal sistema operativo, su iOS la barra essendo molto chiara non appare visibile sul bianco, è un problema comune :)

Spero comunque non sia un grosso problema ;) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Peccato, pensavo fosse dovuto alla summer vibes essendo che con le altre non è bianca :think: Posso sempre cambiare skin, grazie lo stesso :D

Inviato
3 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Peccato, pensavo fosse dovuto alla summer vibes essendo che con le altre non è bianca :think: Posso sempre cambiare skin, grazie lo stesso :D

in che senso? :) mi fai uno screen delle altre?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Buongiorno, spero non sia considerato un up ma ora che sono Premium Member vorrei segnalare la scrollbar bianca anche per le skin di Deoxys, Musharna e Diamond. Grazie :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...