Vai al commento

Scrollbar

Anty01

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, quando visualizzo da mobile il sito mi appare la scrollbar che è davvero molto utile. Volevo chiedervi come mai non è presente anche per il forum ma provando ora a scorrere di lato ho notato che c'è. Il problema che noto è che è invisibile, potreste renderla nera? Forse è bianca e con lo sfondo non si nota.

Inviato

Ciao, la scroll bar è grigia proprio come nel sito :)

Screenshot_20200711_121959.jpg

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Purtroppo da me è bianca, eccola in alto

901930483BEEE0B_5676_4B63_A60D_F7D1DD438

Ho controllato e solo questa skin ha la scrollbar bianca. Rotom mania o eterna l’hanno grigia ecco il perchè 

Inviato

Ciao, purtroppo dipende dal sistema operativo, su iOS la barra essendo molto chiara non appare visibile sul bianco, è un problema comune :)

Spero comunque non sia un grosso problema ;) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Peccato, pensavo fosse dovuto alla summer vibes essendo che con le altre non è bianca :think: Posso sempre cambiare skin, grazie lo stesso :D

Inviato
3 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Peccato, pensavo fosse dovuto alla summer vibes essendo che con le altre non è bianca :think: Posso sempre cambiare skin, grazie lo stesso :D

in che senso? :) mi fai uno screen delle altre?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Buongiorno, spero non sia considerato un up ma ora che sono Premium Member vorrei segnalare la scrollbar bianca anche per le skin di Deoxys, Musharna e Diamond. Grazie :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...