Anty01 Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Buongiorno, quando visualizzo da mobile il sito mi appare la scrollbar che è davvero molto utile. Volevo chiedervi come mai non è presente anche per il forum ma provando ora a scorrere di lato ho notato che c'è. Il problema che noto è che è invisibile, potreste renderla nera? Forse è bianca e con lo sfondo non si nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao, la scroll bar è grigia proprio come nel sito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Purtroppo da me è bianca, eccola in alto Ho controllato e solo questa skin ha la scrollbar bianca. Rotom mania o eterna l’hanno grigia ecco il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Ciao, purtroppo dipende dal sistema operativo, su iOS la barra essendo molto chiara non appare visibile sul bianco, è un problema comune Spero comunque non sia un grosso problema eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Peccato, pensavo fosse dovuto alla summer vibes essendo che con le altre non è bianca Posso sempre cambiare skin, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 3 minuti fa, Anty01 ha scritto: Peccato, pensavo fosse dovuto alla summer vibes essendo che con le altre non è bianca Posso sempre cambiare skin, grazie lo stesso in che senso? mi fai uno screen delle altre? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 4 minuti fa, Kiyro ha scritto: in che senso? mi fai uno screen delle altre? Non ricordavo, anche l'eterna è bianca. Harmonia e Rotom sono grigie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Buongiorno, spero non sia considerato un up ma ora che sono Premium Member vorrei segnalare la scrollbar bianca anche per le skin di Deoxys, Musharna e Diamond. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.