FinalFantasy` Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Pokemon MD : I portali sull'InfinitoI Pokemon Leggendari possono entrare a far parte nel team? Tipo Kyurem Black XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non lo so :/ Ma la demo è uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Penso di si, come in tutti gli altri MD d'altronde, anche se qui i leggendari sono mille volte più grandi e vederli camminare tra i corridoi dei dungeon sarebbe... strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Credo proprio di sì, visto che in alcuni screen si vedono alcuni Pokémon Leggendari che ti seguono. Ma ovviamente non è sicuro al 100% visto che non è uscita né la demo né il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 non centra molto ma sapete se uscirà la demo?EDIT :700 msg (yeeeee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 non centra molto ma sapete se uscirà la demo?Sì, uscirà oggi dopo le ore 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Di leggendari possono essere reclutati SOLO Virizion, Keldeo, Meloetta, Cobalion, Terrakion ed i 3 kami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Di leggendari possono essere reclutati SOLO Virizion, Keldeo, Meloetta, Cobalion, Terrakion ed i 3 kami.Solo!? Kyurem, Zekrom e gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Credo proprio di sì, visto che in alcuni screen si vedono alcuni Pokémon Leggendari che ti seguono. Ma ovviamente non è sicuro al 100% visto che non è uscita né la demo né il gioco. Non era dalle 14:15 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non era dalle 14:15 in poi?Io ho sempre saputo che aggiornano l'e-Shop dalle 15.00 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 si, manca pochissimo alla demo!comunque guardate qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Io ho sempre saputo che aggiornano l'e-Shop dalle 15.00 in poi. Non ricordo chi diceva ogni giovedì alle 14:15 à§-à§' Va beh,abbiamo aspettato molte ore e adesso per un 'ora moriremo? <--si XD Comunque per un'ora non muore nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.