LucaRice Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao a tutti, Io ho pokémon spada e mi servirebbero tutti i pokemon esclusivi di scudo per completare il pokedex. Sono a conoscenza che esistono alcuni codici specifici di 4 cifre per questi scambi, ma ora la password richiesta è di 8 cifre. Perciò chiedo se qualcuno è a conoscenza di queste password a 8 cifre oppure se qualcuno volesse scambiarmeli direttamente. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Ciao se mi dici che Pokémon ti servono vedo se li ho, per la password di 8 cifre è una semplice password che concordiamo io e te in modo tale da trovarci al momento dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 9 ore fa, LucaRice ha scritto: Ciao a tutti, Io ho pokémon spada e mi servirebbero tutti i pokemon esclusivi di scudo per completare il pokedex. Sono a conoscenza che esistono alcuni codici specifici di 4 cifre per questi scambi, ma ora la password richiesta è di 8 cifre. Perciò chiedo se qualcuno è a conoscenza di queste password a 8 cifre oppure se qualcuno volesse scambiarmeli direttamente. Grazie Prova ad scriverli doppi i codici di scambio esempio se un codice ti dice che era 7401 riuscrivi 7401 7401. Ripeto non ci ho mai provato ma potrebbe funzionare. 21 minuti fa, francescotag ha scritto: Ciao se mi dici che Pokémon ti servono vedo se li ho, per la password di 8 cifre è una semplice password che concordiamo io e te in modo tale da trovarci al momento dello scambio Lui intendeva che ci sono password che si utilizzavano o utilizzano ancora ora credo, per farsi dare i corrispettivi Pokemon della propria copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Ahhhhhh scusatemi non ero a conoscenza di questa cosa! Mea culpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaRice Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 52 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Prova ad scriverli doppi i codici di scambio esempio se un codice ti dice che era 7401 riuscrivi 7401 7401. Ripeto non ci ho mai provato ma potrebbe funzionare. Lui intendeva che ci sono password che si utilizzavano o utilizzano ancora ora credo, per farsi dare i corrispettivi Pokemon della propria copia Ho già provato e così non funziona, ho aspettato e aspettato ma non ho trovato nessuno 1 ora fa, francescotag ha scritto: Ciao se mi dici che Pokémon ti servono vedo se li ho, per la password di 8 cifre è una semplice password che concordiamo io e te in modo tale da trovarci al momento dello scambio In realtà mi servirebbero tutti quelli esclusivi di pokemon spada tranne throh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Intendi quelli di scudo forse hahahaha comunque fammi un elenco che non so quali sono quelli esclusivi che controllo un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaRice Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 47 minuti fa, francescotag ha scritto: Intendi quelli di scudo forse hahahaha comunque fammi un elenco che non so quali sono quelli esclusivi che controllo un secondo Esatto scudo hahaha. Comunque non ho larvitar, drampa, corsola, oranguru, lotad, sableye, lunatone, croagunk, solosis, vullaby, spritzee, goomy ed eiscue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Allora ti passo vullaby, ludicolo, toxicroak, spritzee, goomy ed eiscue, gli altri non li ho purtroppo! Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Hai il DLC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 @francescotag Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Vullaby Ao Spillow Liv 1 F Toxicroak Ao Ghost liv 37 M Aromatisse Ao Spillo liv 20 F Ludicolo Ao spillo liv 20 M Esixue me l’hanno dato da scambio prodigioso me ne sono accorto ora quindi non posso scambiarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaRice Inviato 13 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2020 5 ore fa, max_kryptoniano ha scritto: Hai il DLC? Si, lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 10 ore fa, LucaRice ha scritto: Si, lo ho Già fatto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.