Empoleonsnow Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Come da titolo cerco uno "Scudo rovinato" Pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 2 ore fa, Empoleonsnow ha scritto: Come da titolo cerco uno "Scudo rovinato" Pago in PP Quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 4 ore fa, Tatsumi ha scritto: Quanto offriresti? Quanto chiederesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 6 ore fa, Empoleonsnow ha scritto: Quanto chiederesti? Sinceramente non saprei il valore effettivo, quindi per quello volevo vedere quanto offrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Onestamente non saprei neanche io. Dando un a occhiata molto sommaria ai mercatini ti direi 2 PP. Trattabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 17 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 On 16/7/2020 at 08:42, Empoleonsnow ha scritto: Onestamente non saprei neanche io. Dando un a occhiata molto sommaria ai mercatini ti direi 2 PP. Trattabili Siccome non mi hai taggato, ho perso la discussione ahaha Comunque 2PP vanno benissimo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 17 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2020 @Tatsumiottimo. Ci sentiamo per messaggio privato per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 Adesso, Empoleonsnow ha scritto: @Tatsumiottimo. Ci sentiamo per messaggio privato per metterci d'accordo Perfetto attendo tuo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.