Frozzo55 Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Ciao ragazzi, voglio finire il Dex di Let's Go Pikachu. Mi manca solo Mew e siccome non posso trasferirmelo né da GO né da Spada, chiedo se c'è qualcuno che lo ha e sia disposto a scambiarmelo per un minuto, mi interessa solo la voce nel Dex e ve lo ridarò subito. In cambio vi posso regalare un Aprimon su Spada, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 @Frozzo55 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del Pokémon che intendi offrire Ha più di 2 IVs al 31 per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frozzo55 Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Ciao, ti riferisci agli aprimon offerti come regalo? Nel caso l'AO sono io per tutti, ovvero Frozzo e le IV le posso alzare come niente dato che li ottengo per breeding con dei Ditto a 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 20 ore fa, Frozzo55 ha scritto: Ciao, ti riferisci agli aprimon offerti come regalo? Nel caso l'AO sono io per tutti, ovvero Frozzo e le IV le posso alzare come niente dato che li ottengo per breeding con dei Ditto a 6IV La mia collega ti chiedeva se hanno IV a 31 poichè da regolamento, se si offrono scarti di breeding sono richieste delle informazioni extra. Se offri Pokémon generici, la cui unica particolarità è la ball, va bene AO e livello (che sarà 1, se li schiudi al volo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frozzo55 Inviato 17 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2020 Ah okok, allora li indico come Pokémon generici in ball speciali, AO Frozzo e livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 @Frozzo55 Riusciresti a riportare il nome e la Ball precisa dei Pokémon che stai offrendo? Tieni presente che come creatore del topic puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frozzo55 Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 On 18/7/2020 at 16:36, Superyle99 ha scritto: @Frozzo55 Riusciresti a riportare il nome e la Ball precisa dei Pokémon che stai offrendo? Tieni presente che come creatore del topic puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta Forse è meglio chiudere il post, tanto mi sa che non ce l'ha nessuno purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Ok, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.