Vai al commento

[CERCO] TRADEBACK Mew su Let's Go

Frozzo55

Post raccomandati

Ciao ragazzi, voglio finire il Dex di Let's Go Pikachu. Mi manca solo Mew e siccome non posso trasferirmelo né da GO né da Spada, chiedo se c'è qualcuno che lo ha e sia disposto a scambiarmelo per un minuto, mi interessa solo la voce nel Dex e ve lo ridarò subito. In cambio vi posso regalare un Aprimon su Spada, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Frozzo55 ha scritto:

Ciao, ti riferisci agli aprimon offerti come regalo? Nel caso l'AO sono io per tutti, ovvero Frozzo e le IV le posso alzare come niente dato che li ottengo per breeding con dei Ditto a 6IV

La mia collega ti chiedeva se hanno IV a 31 poichè da regolamento, se si offrono scarti di breeding sono richieste delle informazioni extra. Se offri Pokémon generici, la cui unica particolarità è la ball, va bene AO e livello (che sarà 1, se li schiudi al volo) :) 

Falken-N7.png

Link al commento

On 18/7/2020 at 16:36, Superyle99 ha scritto:

@Frozzo55 Riusciresti a riportare il nome e la Ball precisa dei Pokémon che stai offrendo?

Tieni presente che come creatore del topic puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta ^^

Forse è meglio chiudere il post, tanto mi sa che non ce l'ha nessuno purtroppo  :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...