pastorearato Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 come da titolo vendo un gyarados shiny con ivs perfette se volete sapere le caratteristiche scrivetemi in privato, il prezzo è 25 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 4 minuti fa, pastorearato ha scritto: come da titolo vendo un gyarados shiny con ivs perfette se volete sapere le caratteristiche scrivetemi in privato, il prezzo è 25 pp Se vuoi un consiglio, il prezzo è decisamente troppo alto. Forse lo riusciresti a vendere per 5 PP, non di più ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 ti consiglio di abbassare il prezzo, 25 pp li vale lunal/solgaleo shiny, in più dovresti riportare anche le altre caratteristichedel mon Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Le caratteristiche devi comunque mostrarle insieme a delle proof che indicano la sua autenticitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 1 ora fa, pastorearato ha scritto: come da titolo vendo un gyarados shiny con ivs perfette se volete sapere le caratteristiche scrivetemi in privato, il prezzo è 25 pp Come ti hanno già detto, su questo forum la regola è che le info si danno in pubblico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 raga lo metto a 2.50 pp mi sono confuso , le caratteristiche sono Abilità : Prepotenza ivs : tutte stellari a parte attacco spec. essendo un' attaccante fisico sono perfette evs : 252Atk 252Spe 4Ps AO : Enry Livello : 61 pokéball : ultraball mosse : Sgranocchio, Cascata, Vigorcolpo, Rimbalzo se mi sono dimenticato qualcosa scrivetemi Abilità : Furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 33 minuti fa, pastorearato ha scritto: raga lo metto a 2.50 pp mi sono confuso , le caratteristiche sono Abilità : Prepotenza ivs : tutte stellari a parte attacco spec. essendo un' attaccante fisico sono perfette evs : 252Atk 252Spe 4Ps AO : Enry Livello : 61 pokéball : ultraball mosse : Sgranocchio, Cascata, Vigorcolpo, Rimbalzo se mi sono dimenticato qualcosa scrivetemi Abilità : Furba Manca uno screen durante la cattura per stabilirne l'autenticità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 11 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Manca uno screen durante la cattura per stabilirne l'autenticità l'ho catturato il priimo gennaio e non ho lo screen ovviamente vi ho inviato tutto raga più di questo non posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.