pastorearato Inviato 16 luglio, 2020 Inviato 16 luglio, 2020 come da titolo vendo un gyarados shiny con ivs perfette se volete sapere le caratteristiche scrivetemi in privato, il prezzo è 25 pp
Dibo42 Inviato 16 luglio, 2020 Inviato 16 luglio, 2020 4 minuti fa, pastorearato ha scritto: come da titolo vendo un gyarados shiny con ivs perfette se volete sapere le caratteristiche scrivetemi in privato, il prezzo è 25 pp Se vuoi un consiglio, il prezzo è decisamente troppo alto. Forse lo riusciresti a vendere per 5 PP, non di più ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
M0viz Inviato 16 luglio, 2020 Inviato 16 luglio, 2020 ti consiglio di abbassare il prezzo, 25 pp li vale lunal/solgaleo shiny, in più dovresti riportare anche le altre caratteristichedel mon Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
WhitePenguin Inviato 16 luglio, 2020 Inviato 16 luglio, 2020 Le caratteristiche devi comunque mostrarle insieme a delle proof che indicano la sua autenticitá
RoseRed Inviato 16 luglio, 2020 Inviato 16 luglio, 2020 1 ora fa, pastorearato ha scritto: come da titolo vendo un gyarados shiny con ivs perfette se volete sapere le caratteristiche scrivetemi in privato, il prezzo è 25 pp Come ti hanno già detto, su questo forum la regola è che le info si danno in pubblico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
pastorearato Inviato 16 luglio, 2020 Autore Inviato 16 luglio, 2020 raga lo metto a 2.50 pp mi sono confuso , le caratteristiche sono Abilità : Prepotenza ivs : tutte stellari a parte attacco spec. essendo un' attaccante fisico sono perfette evs : 252Atk 252Spe 4Ps AO : Enry Livello : 61 pokéball : ultraball mosse : Sgranocchio, Cascata, Vigorcolpo, Rimbalzo se mi sono dimenticato qualcosa scrivetemi Abilità : Furba
Luigi06 Inviato 16 luglio, 2020 Inviato 16 luglio, 2020 33 minuti fa, pastorearato ha scritto: raga lo metto a 2.50 pp mi sono confuso , le caratteristiche sono Abilità : Prepotenza ivs : tutte stellari a parte attacco spec. essendo un' attaccante fisico sono perfette evs : 252Atk 252Spe 4Ps AO : Enry Livello : 61 pokéball : ultraball mosse : Sgranocchio, Cascata, Vigorcolpo, Rimbalzo se mi sono dimenticato qualcosa scrivetemi Abilità : Furba Manca uno screen durante la cattura per stabilirne l'autenticità
pastorearato Inviato 16 luglio, 2020 Autore Inviato 16 luglio, 2020 11 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Manca uno screen durante la cattura per stabilirne l'autenticità l'ho catturato il priimo gennaio e non ho lo screen ovviamente vi ho inviato tutto raga più di questo non posso fare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.