M€W Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 ... femmina e che abbia le mosse uovo parassiseme e bruciapelo. Sarebbe un favore, lo userei per passare le mosse al Grookey maschio che già ho e lo restituirei, ma posso anche offrire PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Se non hai ancora risolto scrivimi in privato così te ne posso scambiare uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 3 ore fa, Enrico96 ha scritto: Se non hai ancora risolto scrivimi in privato così te ne posso scambiare uno io Ricorda di indicare le informazioni del Pokémon che vuoi offrire, come da regolamento Avendo egg moves si tratta di scarto di breeding, quindi numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.