MegaBisharp Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Perchè quelli di k2 non rendono hd il loro canale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Carmelo Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Sarebbe troppo bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Perchè quelli di k2 non rendono hd il loro canale?è solo questione di soldoni tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non mi pare la sezione giusta, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Vedere cartoni animati in hd è uguale a vederli in qualità normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Per avere una maggiore quantità di canali HD dovrai aspettare lo switch off del 2015 con il DVB-T2 che, grazie ad una nuova modulazione del segnale, ottimizzerà lo spazio nelle frequenze permettendo un aumento del bit-rate. In pratica una volta acquistata una TV con il sintonizzatore adatto e assegnati i mux televisivi potresti, forse, avere il tuo K2 HD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Sarebbe bellissimo, però io direi di farne uno HD, ma di lasciare sempre quello normale per le TV non HD, che altrimenti non possono ricevere il canale per il flusso troppo alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Su Sky per ogni canale HD c'è sempre uno corrispondente SD tuttavia non riesco a coglierne la necessità dato che ormai tutte le TV supportano l'HDSu sky c'è solo k2 sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Su sky c'è solo k2 sd.Mi stavo riferendo esclusivamente ai canali HD in risposta a Pokemon Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Su Sky per ogni canale HD c'è sempre uno corrispondente SD tuttavia non riesco a coglierne la necessità dato che ormai tutte le TV supportano l'HD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Vedere cartoni animati in hd è uguale a vederli in qualità normale.Non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.