greninjitey Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 In cambio di ditto con 6 IV al massimo posso dare (uno di loro insieme a una level ball), aperto anche allo cambio di ball tra (level ball, love ball, uc ball e dream ball Anche a strumenti come funghimax e roccioarmatura massimo 2 per questi ultimi): noctowl cromatico AO: LEONARD ottenuto: in pokemon diamante tramite poke radar maschio livello: 24 abilità: insonnia mosse: confusione, preveggenza, ipnosi, beccata natura: seria statistiche: ps(IVS:12), attacco (IVS;24), difesa (IVS;12), attacco speciale (IVS;7), difesa speciale (IVS;11), velocità (IVS;16) Goluruk cromatico AO: silver Ottenuto in pokemon spada Natura: vivace Livello 57 Abilità: ferropugno Mosse: martelpugno, palla ombra, spettrotuffo, pesobomba Statistiche:ps(IVS:1), attacco (IVS;31), difesa (IVS;31), attacco speciale (IVS;16), difesa speciale (IVS;31), velocità (IVS;31) Scrafty per il competitivo femmina AO; silver Ottenuto in pokemon spada Natura: decisa Livello 100 Abilità: arroganza Mosse: ripicca, zuffa velenpuntura, granfisico Statistiche: ps (EVS;0 IVS; 31), attacco (EVS; 252 IVS; 31), difesa (EVS; 8 IVS; 31), attacco speciale (EVS; IVS;22), difesa speciale (EVS; 248 IVS; 31), velocità (EVS; IVS;31) Tipo zero AO: LEO Ottenuto in sole e luna Natura: birbona Livello:40 Abilità: lottascudo Mosse: tritartigli, vistruce, forbice x, riduttore Statistiche: ps(IVS31:), attacco (IVS;9), difesa (IVS;19), attacco speciale (IVS;17), difesa speciale (IVS;31), velocità (IVS;31) Hippowdon cromatico maschio AO: SAURO Ottenuto in ultrasole e ultraluna Livello 60 Abilità:sabbiafiume Natura: ardita Mosse:sgranocchio, terremoto, doppiatore, abisso. Statistiche: ps(IVS:31), attacco (IVS;7), difesa (IVS;30), attacco speciale (IVS;17), difesa speciale (IVS;31), velocità (IVS;31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 @greninjitey Ciao, dovresti riportare le IVs, Sesso e Ao dei Pokémon che stai offrendo! Per Scrafty servono anche le EVs e inoltre ti ricordo che in Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta, devi tagliare al lista ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @greninjitey Ciao, dovresti riportare le IVs, Sesso e Ao dei Pokémon che stai offrendo! Per Scrafty servono anche le EVs e inoltre ti ricordo che in Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta, devi tagliare al lista ^^" ok ora modifico, ma una domanda. i pokemon ottenuti tramite glith (no cheat, ma errori di gioco come il void glitch) sono considerati legit e usare per gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 @greninjitey Purtroppo hai inserito l'ID dei tuoi Pokémon e non l'Ao (nome allenatore originale, il tuo nome ingame insomma) ^^" Dopo una discussione col resto dello staff, abbiamo deciso di vietare i Pokémon ottenuti tramite glitch (in qualsiasi gen) vista la loro classificazione come Legal (categoria già vietata in precedenza nel forum). Quindi non potrai scambiare Pokémon ottenuti con il Void glitch, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Guarda nei mercatini, sicuramente qualcuno li vende per PP... Credo sia difficile che uno te lo scambi per pokemon comuni o strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 24 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2020 volevo solo saperlo perché non mi credo di averlo letto in nessun regolamento, ma conoscendomi sarò distratto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.