KiRIOTom Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Cercherò di non dilungarmi troppo, UN ABORTO U.U, Kora! Lugia's Song è e rimarrà la migliore di tutte, Kora!*modalità Role = ON* Oya oya... Stai forse osando definire Orazione inferiore alla Lugia's Song e a tutte le altre Ost epiche dei film Pokèmon? Non dovresti aggredire così le altre Ost, Arcobaleno. Le Ost dei film Pokèmon sono tutte epiche e meravigliose, nessuna esclusa. Kufufu~ *modalità Role = OFF* (Scusa ma non ho resistito XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 è bellissima <3 la prima volta che l'ho sentita mi ha fatto piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 sono tutte stupende, poi quelle della trilogia di sinnoh ha qualcosa di epico .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Fantastic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 A me decisamente non piace come non piaceva la sigla delle puntate... a parte il fatto che non fa altro che ripetere le stesse quattro parole, neanche fosse bello il sound... ovviamente questa è solo una mia opinione non uccidetemi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Sapete dirmi come si chiama il nome della Ost che va dal min 0:02 al 0:30 ,la cerco da un po' di :2114459156: tempo,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 La sezione è sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Non penso sia uscita un titolo ufficiale per quella soundtrack. Al massimo è uscita come soundfile negli album.Comunque ora controllo meglio nella mia collezione, se trovo qualcosa edito questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.