Redcube Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Cerco Zamazenta Buonsalve, cerco uno Zamazenta con scudo rovinato, in cambio darò uno Zacian, ovviamente, con spada rovinata, se siete interessati contattatemi e ci metteremo d' accordo per lo scambio, grazie in anticipo Info Zacian: Livello: 73 Sesso: Indefnito Natura: Ingenua Abilità: Spada Indomita Pokèball: Masterball Regione di provienenza: Galar Livello Dynamax: 0 AO: Aqua L' ho ottenuto ricompletando il gioco in un profilo secondario sulla switch, poi grazie ad un mio amico l'ho scambiato sul mio profilo principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 @Redcube devi fornire le informazioni relative allo Zacian che stai offrendo, come richiesto da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Come lo hai ottenuto? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redcube Inviato 1 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2020 10 ore fa, Strax ha scritto: @Redcube devi fornire le informazioni relative allo Zacian che stai offrendo, come richiesto da regolamento: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Come lo hai ottenuto? Grazie Risolto, grazie per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 4 ore fa, Redcube ha scritto: Risolto, grazie per la dritta Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 On 1/8/2020 at 00:47, Redcube ha scritto: Cerco Zamazenta Buonsalve, cerco uno Zamazenta con scudo rovinato, in cambio darò uno Zacian, ovviamente, con spada rovinata, se siete interessati contattatemi e ci metteremo d' accordo per lo scambio, grazie in anticipo Info Zacian: Livello: 73 Sesso: Indefnito Natura: Ingenua Abilità: Spada Indomita Pokèball: Masterball Regione di provienenza: Galar Livello Dynamax: 0 AO: Aqua L' ho ottenuto ricompletando il gioco in un profilo secondario sulla switch, poi grazie ad un mio amico l'ho scambiato sul mio profilo principale Se vuoi ho uno Zamazenta con scudo rovinato da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 On 8/8/2020 at 18:00, RedMoon ha scritto: Se vuoi ho uno Zamazenta con scudo rovinato da scambiare Immagino sia lo stesso che offri nell'altra discussione; in ogni caso, dovresti sempre indicare tutte le informazioni relative ai Pokémon che stai offrendo, come richiesto. In caso particolari come questo, va bene anche linkare l'altra discussione dove tali informazioni sono state esplicitate. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.