GryffindorAle Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Ciao a tutti! Come scritto, cerco i seguenti pokémon: - Bulbasaur Gigamax (del DLC, regalato alla scelta tra lui e Squirtle) - Popplio e Rowlet con HA regalo dell'NPC della ricerca dei Diglett del DLC Offro PP! Grazie! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Guarda, se mi dici come li vuoi te li faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 On 8/8/2020 at 14:24, Darkry ha scritto: Guarda, se mi dici come li vuoi te li faccio "Te li faccio"? Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 On 6/8/2020 at 14:05, GryffindorAle ha scritto: Ciao a tutti! Come scritto, cerco i seguenti pokémon: - Bulbasaur Gigamax (del DLC, regalato alla scelta tra lui e Squirtle) - Popplio e Rowlet con HA regalo dell'NPC della ricerca dei Diglett del DLC Offro PP! Grazie! Ciao! Se vuoi posso breedarteli, sei interessato? Se si, quanto offri? Nota che non posso darti direttamente un Bulbasaur gigamax, ma posso darti un venusaur. Possiamo ovviare a questa pecca se ti scambio anche un bulbasaur normale per registrarlo nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 On 11/8/2020 at 12:19, Strax ha scritto: "Te li faccio"? Ovvero? Guarda, glielo ho chiesto anche io e a quanto ho capito intende per prenderli in game On 11/8/2020 at 17:56, Notborn ha scritto: Ciao! Se vuoi posso breedarteli, sei interessato? Se si, quanto offri? Nota che non posso darti direttamente un Bulbasaur gigamax, ma posso darti un venusaur. Possiamo ovviare a questa pecca se ti scambio anche un bulbasaur normale per registrarlo nel pokedex Perdona la tarda risposta! Guarda, a me servirebbero proprio quelli che danno in game, per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 5 ore fa, GryffindorAle ha scritto: Guarda, glielo ho chiesto anche io e a quanto ho capito intende per prenderli in game Perdona la tarda risposta! Guarda, a me servirebbero proprio quelli che danno in game, per collezione Allora li ho ma come te li tengo per collezione quindi nulla, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.