Darkry Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Nuova asta! I pokemon in palio oggi sono tutti e nove gli starter ottenibili in pokemon spada e scudo, ovvero cinderace, rillaboom, inteleon, charizard, venusaur, blastoise, inceneroar, primarina e deciduye, tutti a lvl 100 e con id 102030. Tutti in pokeball, full IVs, shiny e gli starter di kanto e galar gigantamax. EVs azzerate e livello dynamax al massimo. Tutti maschi. L'asta terminerà alle 11:59:59 del 10 agosto. E' possibile ritirare un'offerta solo entro 2 ore dalla pubblicazione. Buona fortuna UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 ma c’è una base da cui partire? Offerta libera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Ops, me ne ero dimenticato Base d'asta 13pp e mi ero scordato di mettere che hanno tutti HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Che abilità hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 8 minuti fa, Matt88 ha scritto: Che abilità hanno? HA Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Perfetto, allora mi interessano: 13 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Oke, vi ricordo che l'asta finisce domani alle 11:59:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 so d’essere fuori tempo massimo di mezz’ora...ma visto che la fine non é stata ancora annunciata e il topic non è stato ancora chiuso, io ci provo: 20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 L’asta era conclusa, altrimenti avrei rilanciato :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 1 ora fa, Lucanik ha scritto: so d’essere fuori tempo massimo di mezz’ora...ma visto che la fine non é stata ancora annunciata e il topic non è stato ancora chiuso, io ci provo: 20 pp L'asta rimane comunque chiusa, quindi la tua offerta non è valida anche se il topic era aperto. @Darkry ti chiedo però come hai ottenuto questi Pokémon, e se le IV a 31 lo sono grazie ai tappi oppure se sono native. Non chiudo ancora il topic in attesa delle risposte, ma l'asta è ovviamente finita. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 @Lucanik Matt ha ragione, bisogna vedere l'ora, non i messaggi se l'asta è finita, quindi ha vinto di nuovo matt 56 minuti fa, Strax ha scritto: L'asta rimane comunque chiusa, quindi la tua offerta non è valida anche se il topic era aperto. @Darkry ti chiedo però come hai ottenuto questi Pokémon, e se le IV a 31 lo sono grazie ai tappi oppure se sono native. Non chiudo ancora il topic in attesa delle risposte, ma l'asta è ovviamente finita. Grazie Breedati io, IVs naturali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.