Kyurem97 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 benvenuti a questo contest non ufficiale di spriting:electro theme i giudici saremo io e Porygon-Zregolamentole fusion si devono fare sul momentonon si rubano fusion altruila base deve essere un pokemon di tipo elettrose non si seguono queste tre regole il concorente sara squalificatosi deve seguire questo schemanome=amolgapokemon usati = emolga e ampharosrecolor =non utilizzatoedit ho corretto la codaio e Porygon-Z vi auguriamo buona fortunail contest finira il 4 maggioPremio fornitura di sprite per due settimane al vincitore!evitate di postare all ultimo momento! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 scusate i poke possono essere anche elettro e un altro tipo ho monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 La base deve essere un pokemon tipo elettro e puoi usare anke i pokemon di diverso tipo! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Provo: nome= Rotom Obesopokemon usati = rotom+gengar+zampe di darumakarecolor = rotom shinyedit= l' "aura" attorno al corpo do rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Provo: (rotom obeso! XD)squalificatoEdit ora 15'36riamesso al contest The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Edittato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 nome: Raintrugliopokèmon usati: tutti i pikè elettroRecolor: ho preferito non farloedit: ho girato alcune parti e ingrandita la spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Nome: AmphaniumPokémon usati: Ampharos e MeganiumRecolor: usatoEdit: non utlizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Nome:rotomolgaPokemon usati:emolga e rotomrecolor:le tonalità di arancione di rotomEdit:non utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Chiedo scusa, il pokémon elettro deve essere la base o bisogna usare almeno un pokémon tipo elettro? (perché tra le regole vedo scritto il pokémon base, ma tra i lavori ci sono fusion i quali pokémon base non sono elettro quindi sono un po' confuso.. ò_o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Chiedo scusa, il pokémon elettro deve essere la base o bisogna usare almeno un pokémon tipo elettro? (perché tra le regole vedo scritto il pokémon base, ma tra i lavori ci sono fusion i quali pokémon base non sono elettro quindi sono un po' confuso.. ò_o)Non si è capito molto bene,il termine "base" in effetti è fuorviante,poiché è molto relativo come concetto Io li ho uniti,e dato che non mi hanno squalificato direi che vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 La base dev'essere di tipo elettro,o il pikè fusionato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 La base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 La baseSe è la base allora molti lavori dovrebbero essere squalificati,perciò non credo sia la base D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ho visto il problema allora nella fusion si puo mettere tutti i pike di altro tipo maalmeno ci sia un pike di tipo elettro nella fusion!vi chiaro se volete informazioni mandate un mp a me The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Nome:EmorisuPokemon usati:Emolga e Pachirisurecolor:Coda Con le Orecchie di EmolgaEdit:Ho immaginato la parte della nostra sinistra della coda e ho attaccat i piedini di Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Vi ricordo che il contest chiuderà questo sabato alle 16.30! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 a quando i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 mi dispiace essermi ridotto all'ultimo post ma se sono ancora in tempo eccola qua (anche se sinceramente posso fare di meglio D:)Nome=Porotom-YPokemon usati=Porygon-Z e RotomRecolor=Recolor di DarkrayEdit=non utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Il contest chiuderà oggi alle 16,30 quindi sbrigativi a postare! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ehm...non ho capito molto bene quale il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Nome=ArcafivePokemon usati = Thundurus, Raikou e ArcanineRecolor =RaikouEdit: Ho edittato le criniera di raikou.Mi annoiavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ehm...non ho capito molto bene quale il premio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Da ora il contest e finito entro pochi giorni i vincitori The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.