RedMoon Inviato 9 agosto, 2020 Inviato 9 agosto, 2020 Offro per un Zacian con spada rovinata Zamazenta Livello: 70. Livello Dyanamax: 0. Natura: Sicura. Strumento: scudo rovinato. Abilità: scudo saldo. Mosse: Lacerazioni, Sgranocchio, Metaltestata, Ferroscudo. Catturato con la master ball. L'ho ottenuto con un secondo account sulla mia switch. Eternatus Livello: 60. Livello Dyanamax: 0. Natura: calma. Strumento: nessuno. Abilità: pressione Mosse: Velonocrocie, Dragopulsar, Lanciafiamme, Cannone Dyanamax. Catturato con la ultra ball. L'ho ottenuto con un secondo account sulla switch.
Tatsumi Inviato 9 agosto, 2020 Inviato 9 agosto, 2020 @RedMoon ciao! Per informazione, possiedi anche shiny o eventi che puoi scambiare?
RedMoon Inviato 9 agosto, 2020 Autore Inviato 9 agosto, 2020 16 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @RedMoon ciao! Per informazione, possiedi anche shiny o eventi che puoi scambiare? No, mi spiace
RedMoon Inviato 9 agosto, 2020 Autore Inviato 9 agosto, 2020 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: @RedMoon ciao! Per informazione, possiedi anche shiny o eventi che puoi scambiare? Volendo ho due Amoonguss evento ma penso tu posso già averli.
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2020 Inviato 10 agosto, 2020 @RedMoon che AO hanno i due leggendari che stai offrendo? Dovresti anche indicare le loro IV a 31, grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.