RedMoon Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Offro per un Zacian con spada rovinata Zamazenta Livello: 70. Livello Dyanamax: 0. Natura: Sicura. Strumento: scudo rovinato. Abilità: scudo saldo. Mosse: Lacerazioni, Sgranocchio, Metaltestata, Ferroscudo. Catturato con la master ball. L'ho ottenuto con un secondo account sulla mia switch. Eternatus Livello: 60. Livello Dyanamax: 0. Natura: calma. Strumento: nessuno. Abilità: pressione Mosse: Velonocrocie, Dragopulsar, Lanciafiamme, Cannone Dyanamax. Catturato con la ultra ball. L'ho ottenuto con un secondo account sulla switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 @RedMoon ciao! Per informazione, possiedi anche shiny o eventi che puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 16 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @RedMoon ciao! Per informazione, possiedi anche shiny o eventi che puoi scambiare? No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: @RedMoon ciao! Per informazione, possiedi anche shiny o eventi che puoi scambiare? Volendo ho due Amoonguss evento ma penso tu posso già averli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 @RedMoon che AO hanno i due leggendari che stai offrendo? Dovresti anche indicare le loro IV a 31, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.