Tatsumi Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cercherei questo amoonguss che lo fanno tramite il codice in questi due giorni. Purtroppo essendo via, e non avendo la switch con me, me lo perdo come evento. Quindi cercherei qualcuno disposto ad scambiarlo. Offro PP o se avete richieste particolari vedo se posso esaudirle Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Quando avrò l'Online te lo cedo @Tatsumi tanto dal mio gioco non scappa, inoltre dato che non mi interesso molto di competitivo lo do via anche volentieri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 2 ore fa, Mana ha scritto: Quando avrò l'Online te lo cedo @Tatsumi tanto dal mio gioco non scappa, inoltre dato che non mi interesso molto di competitivo lo do via anche volentieri.. Grazie! Però c'è tempo fino alle 16.59 di domani mi sembra riesci ha fare in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 6 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Grazie! Però c'è tempo fino alle 16.59 di domani mi sembra riesci ha fare in tempo? L'ho già riscattato per cui basta che attendo l'Online per poi passartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Perfetto! Quando ci sei mandami un messaggio che ci organizziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 16 ore fa, Mana ha scritto: L'ho già riscattato per cui basta che attendo l'Online per poi passartelo Come da regolamento, devi indicare le caratteristiche dell'Amoonguss evento che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax, Ao, Data di ottenimento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: Come da regolamento, devi indicare le caratteristiche dell'Amoonguss evento che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax, Ao, Data di ottenimento. Grazie E' lo stesso dell'evento riscattando il codice dalla notizia ufficiale della distribuzione.. comunque le segno per togliere ogni dubbio: Tutte le infomazioni qui dentro: Spoiler Amoonguss: Livello 50 Status: Shiny Ball: Pregio Ball Livello Dynamax: 0 Data di ottenimento: 09/08/2020 Provenienza: Gara Regione di provenienza: Corea Natura: Vivace Sesso: Femmina Abilità: Rigenergia AO: Baik Jongyoon ID: 200809 Fiocco: Fiocco Evento Strumento: Focalnastro IV: Spoiler PS: Stellare (219) Attacco: Mediocre (90) Difesa: Stellare (105) Att. Sp.: Stellare (105) Dif. Sp.: Stellare (aumentata per via della natura) (132) Velocità: Mediocre (diminuita per via della natura) (31) Potenziale Ottimo Mosse: Spoiler Pulifumo Spora Protezione Polverabbia Spero di aver detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.