Jek1996ITA Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Buongiorno a tutti! Come da titolo cerco un Ninjask HA (Intrapasso) o Nincada HA (Fugafacile) in Ultra Ball. Non mi interessa né il livello né IV o robe così, mi basta che abbia la propria HA e che sia in Ultra BAll In cambio non offro nulla in particolare, ditemi voi cosa vi serve e se riesco vi do quello che vi serve volentieri Grazie a chi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Uppo aggiungendo che mi basta sia con HA, poi la Ultra Ball gliela passo io con breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Ciao! Ho io un ninjask con HA ma lo vorrei tenere, è un problema se ti breedo un Nincada e ti do quello? Ti lascio qua le info del pokemon dimmi se sei interessato! Spoiler Nome: Nincada Genere: Femmina Lv: 1, Dynamax: 0 AO: Ema ID: 206031 Natura: Furba Abilitá: Fugafacile EVs: 0 in tutte le statistiche IVs: Ps: Normale Atk: Sufficiente Def: Eccellente Sp.Atk: Notevole Sp.Def: Stellare Spe: Stellare Moveset: Raffica Nottesferza Colemorso Azzardo Ball: Pokeball Provenienza: Ostello Pokémon ottenuto schiudendolo da un uovo Fiocchi: Nessuno Dovrebbe esserci tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 2 ore fa, Notborn ha scritto: Ciao! Ho io un ninjask con HA ma lo vorrei tenere, è un problema se ti breedo un Nincada e ti do quello? Ti lascio qua le info del pokemon dimmi se sei interessato! Nascondi contenuto Nome: Nincada Genere: Femmina Lv: 1, Dynamax: 0 AO: Ema ID: 206031 Natura: Furba Abilitá: Fugafacile EVs: 0 in tutte le statistiche IVs: Ps: Normale Atk: Sufficiente Def: Eccellente Sp.Atk: Notevole Sp.Def: Stellare Spe: Stellare Moveset: Raffica Nottesferza Colemorso Azzardo Ball: Pokeball Provenienza: Ostello Pokémon ottenuto schiudendolo da un uovo Fiocchi: Nessuno Dovrebbe esserci tutto! Va benissimo cavolo, poi me la breedo io la Ultra Ball. Quando sei disponibile? Vuoi qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Ci sono stasera se per te va bene, ti scrivo in privato per aggiustarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Si può chiudere, scambio effettuato. Il Nincada è quello già descritto sopra. Io ho scambiato uno Scorbunny al Lv.1 come scarto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 7 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Si può chiudere, scambio effettuato. Il Nincada è quello già descritto sopra. Io ho scambiato uno Scorbunny al Lv.1 come scarto. Grazie Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.