Visitatore Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Cinque giorni fà mi ero collegato su Home per uno Scambio e siccome non c'era nessuno ho chiuso e disinstallato l'applicazione. Quando mi riconnettevo su Cellulare mi dava errore 403 e su Switch non posso accedere perché mi dice che c'è un operazione in uso da un altra applicazione. Ho cancellato i dati da entrambi i dispositivi, ma il problema persiste. Ho la versione finale dell'applicazione su Switch e Consolle. Come posso risolvere? Anche voi avete avuto questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Ho risolto in sei giorni. Evidentemente hanno trovato il problema. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Chiudo come richiesto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.