Masuda Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Ciao a tutti! Come da titolo offro un Magikarp shiny ed un Kubfu ottenuto giocando al DLC "L'isola solitaria dell'armatura". Il Pokémon in questione possiede le seguenti caratteristiche: Natura: Birbona Sesso: Maschio Livello 10 Abilità: Forza Interiore Ao: Masuda ID: 077575 PokéBall: PokéBall Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 17/08/2020 In cambio di Magikarp Shiny più kubfu/urshifu cerco uno Zamazenta originale equipaggiato con lo strumento Scudo Rovinato. Su richiesta posso far evolvere Kubfu nel tipo di Urshifu che preferite e dargli il fattore Gygamax. Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masuda Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Nessuno ha uno zamazenta con scudo rovinato da dare in cambio per un Kubfu o un Urshifu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 @Masuda Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Ciao Masuda, posso scambiartelo io Zamazenta con scudo per magicarp + urshifu Unico punto di attenzione non riesco a scambiare prima di mercoledì sera Per te é ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 @Matt88 Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Ao dello Zamazenta che intendi scambiare Come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masuda Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 On 17/8/2020 at 21:04, Matt88 ha scritto: Ciao Masuda, posso scambiartelo io Zamazenta con scudo per magicarp + urshifu Unico punto di attenzione non riesco a scambiare prima di mercoledì sera Per te é ok? Ciao Matt88, scusa se rispondo solo ora, tu ci saresti domani per fare gli scambi? Hai bisogno di Urshifu Singolcolpo o Pluricolpo? On 17/8/2020 at 16:04, Superyle99 ha scritto: @Masuda Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Magikarp Magikarp possiede le seguenti caratteristiche: Natura: Timida Sesso: Femmina Livello: 50 Abilità: Nuotovelox Ao: Giovanni ID: 957589 PokéBall: SubBall Regione di provenienza: Galar Data incontro: 03/01/2020 Livello Dynamax: 8 IVs: 4 in Difesa, Att. Sp., Dif. Sp., Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Singolcolpo. io ci sono stasera o domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masuda Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 10 minuti fa, Matt88 ha scritto: Singolcolpo. io ci sono stasera o domani sera. Allora intanto lo faccio evolvere in Singolcolpo. In che orari sei disponibile? Mi sa che perché venga approvato lo scambio devi scrivere Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Ao dello Zamazenta che intendi scambiare e come lo hai ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Stasera scrivo tutto prima dello scambio. Facciamo per le 20.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masuda Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 5 ore fa, Matt88 ha scritto: Stasera scrivo tutto prima dello scambio. Facciamo per le 20.30? Purtroppo mi sono accorto di non riuscire stasera. Per te andrebbe bene domani sera verso le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Va bene domani. Intanto ecco i dati di Zamazenta Natura: Seria Sesso: Livello: 70 Abilità: Scudo Saldo Ao: Matt (catturato da me) ID: 348088 PokéBall: Premier ball Regione di provenienza: Galar Data incontro: 28/04/2020 Livello Dynamax: IVs: valutatore ancora non disponibile nel salvataggio di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masuda Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 @Superyle99 scambio effettuato, si può chiudere la discussione, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.