Ramastan89 Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Buonasera, come da titolo sono alla ricerca di un amoonguss cromatico ottenuto tramite l' evento conclusosi ieri. Si tratterebbe solo di un prestito (l'esemplare verrà restituito poco dopo sano e salvo ahahah) ma per sdebitarmi posso offrire qualche cromatico a chiunque voglia aiutarmi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Ciao! Io sono disponibile Ti scrivo in mp per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 13 ore fa, Ramastan89 ha scritto: Buonasera, come da titolo sono alla ricerca di un amoonguss cromatico ottenuto tramite l' evento conclusosi ieri. Si tratterebbe solo di un prestito (l'esemplare verrà restituito poco dopo sano e salvo ahahah) ma per sdebitarmi posso offrire qualche cromatico a chiunque voglia aiutarmi, grazie. Ciao! Devi fornire informazioni aggiuntive riguardo i cromatici che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.