carloberd Inviato 13 agosto, 2020 Inviato 13 agosto, 2020 Ciao ragazzi, mi servirebbero alcuni pokemon da evolvere tramite scambio e alcuni esclusivi di pokemon scudo. In particolare: - Trevenant (posseggo già Phantump) - Slurpuff (posseggo già Swirlix) - Spritzee e Aromatisse (Siccome sono esclusivi di Scudo non ho Spritzee, ma penso basti inviarlo e prima dell'evoluzione viene registrato, giusto?) Gli esclusivi sono: - Lunatone - Appletun - Zamazenta (Mi basta vederlo per aggiungerlo al pokedex, poi restituisco) Offro anch'io esclusivi di Spada se servono, oppure quello che volete, basta mettersi d'accordo Inoltre offro uno shiny a scelta tra quelli in mio possesso a chi mi riuscirà ad aiutare <3 Grazie a tutti
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2020 Inviato 13 agosto, 2020 Ciao posso aiutarti io ^.^ Ti scrivo un MP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2020 Inviato 13 agosto, 2020 Per i mod: ho fatto tutto tramite PP in quanto non ero interessato agli shiny in generale ^.^ I Pokémon che ho dato erano tutti catturati al momento o usciti da uova, quindi tutte con AO Dibo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
StraxSilverhand Inviato 13 agosto, 2020 Inviato 13 agosto, 2020 3 minuti fa, carloberdo ha scritto: Scambio effettuato, si può chiudere Va bene, chiudo. Grazie @Dibo42 per la conferma
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.