carloberd Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Ciao ragazzi, mi servirebbero alcuni pokemon da evolvere tramite scambio e alcuni esclusivi di pokemon scudo. In particolare: - Trevenant (posseggo già Phantump) - Slurpuff (posseggo già Swirlix) - Spritzee e Aromatisse (Siccome sono esclusivi di Scudo non ho Spritzee, ma penso basti inviarlo e prima dell'evoluzione viene registrato, giusto?) Gli esclusivi sono: - Lunatone - Appletun - Zamazenta (Mi basta vederlo per aggiungerlo al pokedex, poi restituisco) Offro anch'io esclusivi di Spada se servono, oppure quello che volete, basta mettersi d'accordo Inoltre offro uno shiny a scelta tra quelli in mio possesso a chi mi riuscirà ad aiutare <3 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Ciao posso aiutarti io ^.^ Ti scrivo un MP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Scambio effettuato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Per i mod: ho fatto tutto tramite PP in quanto non ero interessato agli shiny in generale ^.^ I Pokémon che ho dato erano tutti catturati al momento o usciti da uova, quindi tutte con AO Dibo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 3 minuti fa, carloberdo ha scritto: Scambio effettuato, si può chiudere Va bene, chiudo. Grazie @Dibo42 per la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.