Drumak Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Offro Shiny Charizard, Keldeo, Victini, Darkrai e Meloetta e cerco Zeraora e Marshadow Il mio codice amico di Pokemon Home è: UAWZHRRBMDJK - nome Drumak CHARIZARD SHINY: Livello 68 Sesso F Natura Timida Abilità Aiutofuoco IVs tutto stellare tranne PS (Evs in att. speciale e velocità) Poké Ball classica Regione di provenienza Hoenn AO DRUMAK ID 14.337 KELDEO: Livello 100 Sesso - Natura Cauta Abilità Giustizia IVs PS sufficiente, ATT normale, DIF stellare, VEL stellare, DIF SP. stellare, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Kalos livello di Dynamax - Ao GF ID 10.016 VICTINI: Livello 100 Sesso - Natura Birbona Abilità Vittorstella IVs PS normale, ATT stellare, DIF sufficiente, VEL notevole, DIF SP. stellare, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Hoenn livello di Dynamax - Ao GF ID 09.016 DARKRAI: Livello 100 Sesso - Natura Ingenua Abilità Sogniamari IVs PS sufficiente, ATT stellare, DIF normale, VEL suffiiciente, DIF SP. stellare, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Hoenn livello di Dynamax - Ao GF ID 05.016 MELOETTA: Livello 100 Sesso - Natura Gentile Abilità Leggiadro IVs PS normale, ATT stellare, DIF stellare, VEL normalee, DIF SP. sufficiente, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Kalos livello di Dynamax - Ao GF ID 12.016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 @Drumak ho inserito il tag [HOME] al titolo, visto che da quel che ho capito intendi scambiare lì. Ti chiedo di inserire anche la data di ottenimento degli eventi che offri, come richiesto da regolamento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drumak Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 21 ore fa, Strax ha scritto: @Drumak ho inserito il tag [HOME] al titolo, visto che da quel che ho capito intendi scambiare lì. Ti chiedo di inserire anche la data di ottenimento degli eventi che offri, come richiesto da regolamento. Grazie Ciao, da pokemon Home non trovo il modo di risalire alla data di ottenimento, sapresti aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 6 minuti fa, Drumak ha scritto: Ciao, da pokemon Home non trovo il modo di risalire alla data di ottenimento, sapresti aiutarmi? Grazie Trovi le wondercard nel gioco originale in cui li hai riscattati, se sono tuoi. Altrimenti temo tu debba per forza passarli in un gioco per poter vedere quelle informazioni, mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.