Zuzzzu Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Cerco mankey e grimmer per completare il pokedex di Let’s go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EnsiferumV Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Ho un mankey qualunque, se ti serve solo per i dati te lo cedo, se ne vuoi un fortino al momento non posso accontentarti. sono disponibile in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 @EnsiferumV Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao che ha il tuo Mankey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zuzzzu Inviato 20 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2020 On 19/8/2020 at 09:52, EnsiferumV ha scritto: Ho un mankey qualunque, se ti serve solo per i dati te lo cedo, se ne vuoi un fortino al momento non posso accontentarti. sono disponibile in serata Si basta uno qualunque mi serve per il pokedex se vuoi ci mettiamo d’accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.