Dangi Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Come da titolo, offro un codice di abbonamento da 3 mesi a PlayStation Plus dal valore di 24,99€ In cambio cerco PP e Doll che non ho, fatemi sapere qui le vostre offerte Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 taggo @Flamio che ho paura che non si possa offrire quello che stai offrendo, quindi chiedo a lui Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 38 minuti fa, M0viz ha scritto: taggo @Flamio che ho paura che non si possa offrire quello che stai offrendo, quindi chiedo a lui Ci siamo già accertati della cosa; come da regolamento è consentito lo scambio di carte prepagate che prevedono il riscatto di beni specifici in un videogioco (es: [...] Abbonamento a servizi PSN online quali Plus, Now, etc.), dunque è tutto in regola! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 50 minuti fa, kingdom ha scritto: Ci siamo già accertati della cosa; come da regolamento è consentito lo scambio di carte prepagate che prevedono il riscatto di beni specifici in un videogioco (es: [...] Abbonamento a servizi PSN online quali Plus, Now, etc.), dunque è tutto in regola! ok, scusa se ho scassato ma mi era venuto il dubbio Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 2 ore fa, M0viz ha scritto: ok, scusa se ho scassato ma mi era venuto il dubbio Dopo l’altra volta son stato attento, ho visto interesse e ci sto riprovando (mal che vada mi toccherà usarlo ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Up! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Uhm, non saprei quale sia l'offerta più appropriata quindi parto offrendo 50pp. Le mie dolls le vendo tutte, se te ne interessa qualcuna è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 2 ore fa, Roman ha scritto: Uhm, non saprei quale sia l'offerta più appropriata quindi parto offrendo 50pp. Le mie dolls le vendo tutte, se te ne interessa qualcuna è tua Purtroppo non hai doll che cerco e pensavo a qualcosa in più visto il valore, grazie comunque per l’interesse Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 AP! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 EP. 3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Ciao Dangi, penso di poter essere interessato! Che ne diresti di 300pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 39 minuti fa, Frank ha scritto: Ciao Dangi, penso di poter essere interessato! Che ne diresti di 300pp? Va bene! Aspetto domani per eventuali altre offerte, è un problema? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 4 ore fa, Dangi ha scritto: Va bene! Aspetto domani per eventuali altre offerte, è un problema? Per me non ci sono problemi, tienimi aggiornato in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 IP IP... Up Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 @Frank ti informo che te la sei aggiudicata! Avrei una richiesta: ho notato che hai 2 doll che cerco, Iris animata e Lucario shiny, me le daresti togliendo qualche PP magari? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 2 ore fa, Dangi ha scritto: @Frank ti informo che te la sei aggiudicata! Avrei una richiesta: ho notato che hai 2 doll che cerco, Iris animata e Lucario shiny, me le daresti togliendo qualche PP magari? Sì, penso di poterti venire incontro. Che ne diresti di 260+le due doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2020 3 ore fa, Frank ha scritto: Sì, penso di poterti venire incontro. Che ne diresti di 260+le due doll? Che ne dici di 270? Ormai è tua, penso sia ragionevole Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 10 ore fa, Dangi ha scritto: Che ne dici di 270? Ormai è tua, penso sia ragionevole Sì dai, per me si può fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2020 9 ore fa, Frank ha scritto: Sì dai, per me si può fare! Scusa se ti rispondo solo ora ma oggi ho avuto una serie di contrattempi, allora ti mando l’MP con il codice e per me si puó anche chiudere Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.