Al3xpy Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Ciao, come da titolo cerco i seguenti pokémon (primo stadio evolutivo o forma base): -Ponyta (Galar) -Lotad -Appletun -Sableye -Lunatone -Croagunk -Solosis -Vullaby -Sptrizee -Goomy -Oranguru -Drampa -Eiscue -Zamazenta (con scudo rovinato) -Throh -Mimikyu -Riolu Li cerco principalmente per completare il pokédex, vanno bene con qualsiasi natura, livello. Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masuda Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 20 ore fa, Al3xpy ha scritto: Ciao, come da titolo cerco i seguenti pokémon (primo stadio evolutivo o forma base): -Ponyta (Galar) -Lotad -Appletun -Sableye -Lunatone -Croagunk -Solosis -Vullaby -Sptrizee -Goomy -Oranguru -Drampa -Eiscue -Zamazenta (con scudo rovinato) -Throh -Mimikyu -Riolu Li cerco principalmente per completare il pokédex, vanno bene con qualsiasi natura, livello. Offro PP. Ciao, se hai ancora bisogno posso aiutarti. Tra quelli che hai detto non posso darti solo Appletun e Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 ora fa, Masuda ha scritto: Ciao, se hai ancora bisogno posso aiutarti. Tra quelli che hai detto non posso darti solo Appletun e Zamazenta Ciao, per ora dovrei effettuare lo scambio con un utente accordatoci ieri ma dovrebbero mancare alcuni pokémon, appena effettuerò lo scambio posso contattarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.