Vibravashiny Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 L' Inizio di una nuova vitaEra il 2 giorno della nascita dell'universo, Arceus stava ancora creando l'universo e la galassia.Gli serviva una mano per costruire l'infinito universo e allora fece nascere Dialga,Palkia e Giratina dopo creò anche il suo piccolo esercito con creature meno potenti di cui il DNA è ancora incerto a capo di questi pokemon c'era una creatura simile ma con una colorazione dell'esoscheletro un po diverso:il rosso!Oggi una organizzazione segreta è riuscita a trovare il DNA di questa creatura dopo vari esperimenti sono anche riusciti a montargli un cannone sulla schiena e farlo diventare più potente e con lo scopo di dominare tutto il mondo.In una regione nascosta di nome Srion in un piccolo quartiere di nome Borgo Pigna vive un ragazzo di nome Danilo che esattamente oggi comincerà la sua avventura.Eccolo! Si sta incamminando verso il laboratorio del prof.Riky "Danilo,finalmente sei arrivato oggi potrai scegliere tra no 2 ma tra ben 3 pokemon!Abbiamo esemplari molto rari tra cui un riolu,un axew e un pikachu!"Danilo non fa in tempo a scegliere che la porta si aprii e apparve una splendida ragazza di nome Maia ricoperta da una forza micidiale"professore sono io mi aveva detto che potevo sciegliere un pokemon e partire per un viaggio...E ora sono qui...Posso scegliere un Pokemon ora!?"Il prof. rispose bruscamente"Maia,ti rendi conto di avere interrotto questo povero ragazzo nella scelta del suo pokemon!"Maia rispose"oh!Scusate!"Danilo convinto,disse"Voglio questo qua"indicando pikachu.In quel momento entro un misterioso ragazzo da un'aria triste e si prese il piccolo riolu!Il prof'. gridò aiuto e dalla porta entro un ranger con un chikorita ferito in braccio e un pichu con occhialetti e benjo incorporati sulla spalla.Il ragazzo scappò con il piccolo riolu il ranger informò i ragazzi che quello era un membro del team oscuro e che nella regione si fa chiamare Troll-2.E che è stato lui a ferire il suo chikorita.Il prof. invitò il ranger a far curare i suoi 2 pokemon nell'area cura, il ranger rispose di sì e si presento"piacere,mi chiamo Matteo e sono in viaggio per fermare il team Oscuro".Il professore chiese a Matteo se lui poteva accompagnare i 2 ragazzi e dato che è un ranger aiutarli sempre nel momento del bisogno.Matteo rispose di sì ancora una volta.Nel silenzio Maia disse"ehi!Devo ancora decidere il mio Pokemon.Decido,decido...Questo qua!"Indicando axew.Il professore diede ai 2 ragazzi i loro pokemon e l'infermiera fece ritirare i 2 pokemon al ranger,chikorita e pichu erano in perfetta forma in fine il prof. regalò ai nostri eroi 3 pokedex: 1 rosso a Maia,1 giallo a Danilo e 1 verde a Matteo,in più 12 pokeball a Maia e a Danilo e una versione avanzata dello Styler a Matteo dove poteva far rientrare i pokemon dopo la lotta, un po come un PC, solo portadile .I 3 ragazzi erano pronti per il loro viaggio ognuno con il proprio sogno quello di Maia è di diventare una domadraghi,quello di Danilo è di diventare maestro di pokemon e quello di Matteo è fermare il team oscuro e il procedimento dell'esperimento del DNA del misterioso Pokemon....TO BE CONTINUED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Perche?????la storia ad episodi era una mia idea,e adesso me la copiano tutti???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Perche?????la storia ad episodi era una mia idea,e adesso me la copiano tutti????????Veramente, le FanFiction esistono da sempre Comunque, vibravashiny:Ti ho sistemato il titolo, più corretto!Dovresti aprire una discussione in Commenti FanFiction! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 [Pikachu97, DaniPika97 e Vibravashiny] IL TEMPIO KAMIArceus creò la Terra ma per vegetazione e piante servivano fertilità , piogge e vento. Arceus allora decise di usare gli stessi geni del rettiliano rosso che comandava l'esercito di esseri dall'esoscheletro più duro del diamante per creare Landorus, Thundurus e Thurnudus... Il team oscuro stava cercando di osservare il comportamento del trio kami per risalire alla natura bellica intanto davanti al tempio dello stesso bosco i nostri eroi... Lasciamo perdere, dove ero rimasto... Ah! Si bene sono proprio davanti al tempio Kami. Danilo disse stupefatto "WOW... Cosa aspettiamo a entrare?" e corse sulle scale ma diede una testata e cadde travolto insieme a un altro giovane. Il ragazzo e Danilo si svegliarono e si alzarono in piedi storditi, e il giovane ragazzo guardandosi a torno notò i libri e i sui notebook per terra, raccogliendoli disse velocemente "Oh no! fate attenzione questa è roba preziosa, no che dico sacra, si sacra!" e Danilo chiese preoccupato "scusami, ti posso aiutare " il ragazzo rispose "Oh no grazie, che stupido! Non mi sono presentato, mi chiamo Stephan e lei è il mio pokemon" da dietro Stephan sbucò un esemplare di Pikachu femmina con un fiocchetto rosa sul capo, Maia stupefatta disse " ma è, ma è..." Stephan rispose " si lo non si è ancora evoluta perché non ho una..." Ma Maia lo interruppe dicendo "Ma è favolosa è... " la piccola PikaPika guardava innamorata il Pikachu di Danilo e lui rispose "è innamorata del mio Pikachu" Maia gli rispose "no, è il tuo che è innamorata di lei!" mentre i tre parlarono Matteo notò il team oscuro che si dirigeva verso il retro del tempio e gli seguì, una volta arrivato non trovò il team oscuro ma le lastre del tempio spaccate allora chiamò gli altri! "Ehm! ragazzi, RAGAZZI!" i tre amici corsero da lui preoccupati "Matteo, cos'è successo?!" e Matteo "guardate là ! I tre guardarono e Stephan disse preoccupato "Ragazzi...Il trio Kami controlla le loro amate lastre ogni 1000 anni e oggi... oggi sono proprio 1000 anni" Danilo disse "naaa, è solo una leggenda!" Chikorita e Axew fecero notare il celo buio a tutti e nel silenzio Matteo urlò "E ALLORA CHI SONO QUELLE BESTIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" guardarono tutti in alto e videro Landorus forma bestia sacra che stava per attaccare il tempio, Stephan disse "ora dobbiamo andare alla torre del bosco"e gliela indicò. I quattro eroi si diressero verso la torre e una volta in cima..."Ora che dobbiamo fare Sthephan?"disse Maia, "non lo so!" rispose Stephan "Quello è il cristallo fertilità , significa che siamo in cima, proviamo ad attaccarli" aggiunse. PikaPika attratta dal cristallo lo prese ma di colpo scivolò e lei lo fece cadere, al suo interno c'era una sfera che risucchiò Thundurus, Thurnudus, Landorus e tutto il caos che avevano creato. Era ritornata la pace nel Bosco Kami, ma PikaPika guardava innamorata Pikachu, Maia le parlò e le disse "Ti piace?" lei muovo la testa per dire sì "e vuoi partire per un viaggio con me e Pikachu?" lei rifece di sì con la testa e allora Maia si alzò e disse ad alta voce "Stephan, se permetti PikaPika verrebbe con me!" e Stephan "OK! se lei vuole, io voglio solo che lei sia felice" PikaPika si avvicino alla guancia di Stephan per leccarla e lui lacrimando disse "OK! Va tutto bene" Maia uscì dalla cas di Stephan urlando "ho un nuovo pokemon, HO UN NUOVO POKEMON! SI!!!!!!!!!!!!!!!!!" e fece ritrovare il sorriso a Stephan.TO BE CONTINUED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 [Pikachu97, DaniPika97 e Vibravashiny]LA PENSIONE POKEMON2000 anni dopo la nascita di questo universo creato da Arceus nacque uno dei primi pokemon: Eevee! Questo pokemon ha il DNA così complesso che si può evolvere in ben 8 pokemon diversi: Vaporeon, Leafeon, Flareon, Jolteon, Sylveon, Umbereon, Espeon e Glaceon...Il team oscuro vuole impossessarsi del DNA di 8 Eevee, uccidendoli e si sa che questo pokemon è uno di quegli più rari, e quindi non sarebbe stato facile trovarli, ma nella cittadella Montainecity se ne possono trovare alcuni nella pensione pokemon! I nostri eroi stanno per entrare proprio lì ma quando stanno per suonare il campanello una ragazza dietro di loro corse e gli travolse urlando disperata "NONNO; NONNA!!!!!!!!!!!!!!!" un anziano signore aprì la porta dicendo "Zane, ragazza mia che succede?" la ragazza di nome Zane rispose "nonno, mi dispiace, non posso tenere quest uoovo di pokemon" i due si accorsero dei ragazzi e gli aiutarono ad alzarsi. Matteo osservava stupefatto gli 8 Eevee che giocavano allegramente, il signore disse che uno di quelli sarebbe diventato di Zane, era arrivato il momento per uno di quelli Eevee di andare con lei, Zane indecisa diceva "mmm.... Questo sembra simpatico, questo potente, questo è davvero carino ma" indicò l' Eevee solitario che si trovava all'angolino della camera "voglio quello lì!" tutti la guardarono stupefatta "ma come?" disse Danilo "quello sembra il meno simpatico e forte..." i due amici approvarono ma a Zane non importava, si sentì un esplosione! Tutti corsero fuori la porta dove c'erano tre membri del team oscuro d'avanti a del gas Maia urlò "ma cosa volete !?" e una voce femminile disse "vogliamo l'onore, io sono Croma-2", una voce maschile disse "e la potenza, io sono Dark-2" e un altra voce maschile ma più forte "e il denaro, io sono il leggendario capo del team oscuro, Troll-2" Matteo con Pichu sulle spalle: disse "allora lottiamo!" e subito uscirono con tre dark ball in mano, Croma-2 esclamò "vai Beedrill" seguita da Dark-2 "vai Gastly" e da Troll-2 "vai Absol" mentre i nostri eroi mandarono in campo Pichu, Pikachu e PikaPika, Pichu attaccò Con fulmine Beedrill che andò subito K.O mentre i due Pikachu attaccarono Gastly che andò anche lui K.O. intanto i tre cattivi intanto avevano fatto salire gli 8 piccoli Eevee nella gabbia legata al loro elicottero e loro erano pronti per scappare, ma il piccolo timido Eevee riuscii a uscire e liberare gli altri e il team oscuro scappò a mani vuote credendo di aver preso tutti e 8 l'Eevee. Danilo incuriosito dall'uovo pokemon che aveva portato Zane chiese "Zane ma che pokemon uscirà da quest uovo?" Zane rispose "lo dovrai scoprire!" il vecchio allora disse "Zane te hai detto che non puoi tenerti l'uovo?" e Zane rispose di sì, poi continuò dicendo "E te, Danilo ti farebbe piacere avere un nuovo pokemon?" e Danilo rispose di sì, poi il vecchio continuò "Quindi Danilo ti puoi tenere tu l'uovo!" e Zane disse "non mi importa tanto ho il mio Eevee!" e in quel momento Eevee si evolse in uno splendido...SylveonTO BE CONTINUED... conclusione: Sylveon si evolverà con un livello di amicizia abbastanza alto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 [Pikachu.97,DaniPika97 e Vibravashiny]L' N-LABIRINTOUna volta superato il Bosco Kami i nostri 3 eroi arrivano a Montain City, una volta arrivati i nostri eroi decidono di riposarsi un po nel Pokemon Center.Il giorno dopo al centro del pokemon center incontrano un uomo abbastanza bizzarro "Salve, a cosa le possiamo esserle d'aiuto?" chiese Danilo ma l'uomo non rispose e gli offri tre biglietti con su scritto "N-Labirinto chi vince avrà una lotta" una volta alzato lo sguardo l'uomo era sparito... I tre ragazzi allora decisero di andare a vedere.Non ci volle molto tempo per vedere dove era l'N-Labirinto, era veramente grande! I 3 una volta dentro il labirinto si persero e allora decisero di far uscire tutti i loro pokemon"Vai Pikachu""Andate Axew e PikaPika""Anche voi due Pichu e Chikorita, attivazione Styler Ritira!"Nelle luci delle pokeball e dello styler di Matteo non si capì più niente...Axew teneva l'uovo di Togepi e non trovava più l sua allenatrice o gli altri. In quel preciso istante l'uovo emanò una luce e subito dopo si schiuse e usci un Togepi i due Pokemon girarono in tondo finché Axew sentì la voce di PikaPika che tentava disperata di dare un bacio a Pikachu mentre Pichu stava ridendo, i due si trovavano in un vicolo cieco allora Togepi con monocromo usò esplosione e riuscì a liberarli, mentre Chikorita e Matteo stavano camminando, intravidero i cinque pokemon e notarono anche il piccolo pokemon, allora chiamò Danilo per dargli la notizia "Ehi Dani, lo sai che è nato il tuo Togepi" "Davvero! Senti ma voi dove vi trovate?" "Nel labirinto,tu?" "io e Maia siamo caduti in una botola dove abbiamo incontrato un ragazzo di nome N"Matteo attaccò perché aveva visto uno spettro e lo seguì con i 6 pokemon spaventati! Matteo e i mostri tascabili si trovavano davanti ad un palazzo, ma non diedero troppa importanza alla cosa! Seguirono il fantasma per piani e piani finche il fantasma non fece una giravolta e si trasformò in Zoroark e si fermo faccia a faccia con N "e così lui e il vostro amico" disse N facendo rientrare Zoroark nella pokeball "bene chi è che mi vuole sfidare" N notò che Maia si era innamorata di lui e disse "Maia, vuoi lottare tu con me?" Maia cadde dalle nuovole e rispose "Oh! Si certo!" e subito fece andare Axew in battaglia mentre N fece andare Darmanitan che uso Nitrocarica su Axew ma la piccola Axew lo schivò usando Ira Di Drago e mandandolo K.O. dopo N mandò Zoroark che usò finta e lo mandò K.O. "Ho no Axew!" Disse Maia "Siamo 1 v.s. 1" rispose N Maia ritirò Axew e mandò in campo PikaPika, Zoroark uso di nuovo Finta colpendo in pieno PikaPika in pieno ma PikaPika usò Locomovolt e lo mandò K.O. Matteo notò che il suo Chikorita stava parlando con una Zorua "Ehi! Chi è una tua amica? Scusa, salutala che dobbiamo andare" Chikorita leccò la guancia di Zorua e entrò nello styler ma Zorua segui i due di nascosto, intanto Maia aveva battuto N e tra i due scoppiò l'amore. Alla fine i tre ragazzi salutarono N e riandorono a riposarsi un po nel centro pokemon!TO BE CONTINUED... XD comunque il signore era Zoroark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 [DaniPika97, Pikachu97, Vibravashiny]LA 1 MEDAGLIA"Ma.... Ma dove mi trovo? Pikachu, Togepi? Ci siete?" Danilo si trovava in uno strano posto, con assenza di gravità , tempo e spazio "Ragazzi, dove siete? Ho paura!" "GROOOOOOOOAR!" si sentì uno strano verso e comparse uno strano Pokemon, Danilo fuggì e si ritrovò in un piccolo buco dove lo strano Pokemon non poteva passare. Danilo aveva paura ma udì una voce venire dal nulla "Danilo! Danilo! Svegliati!". Danilo aprì gli occhi si trovava nel letto del Pokemon Center di MountainCity e davanti a lui c'erano Pikachu, Matteo, il prof. Riky e una strana persona, Matteo disse "Dai! Dobbiamo andare a svegliare Maia e poi andare in palestra! Hai la tua lotta" Danilo, confuso, rispose "Emh..Sì, Matteo ti posso chiedere una cosa" Matteo si avvicinò all'orecchio di Danilo chiedendo cosa volesse e Danilo rispose "Matteo, ma cosa ci fanno Riky e quella persona qui?" e Matteo rispose "lo scoprirai presto!" e Danilo domandò una seconda volta "Almeno dimmi chi è quella persona!" e Matteo rispose "lo scop" Danilo sgarbatamente disse "rirai presto! Sì, sì! Ho capito!". Andarono a chiamare Maia e i cinque si misero in cammino. Una volta arrivati alla palestra la strana persona tirò fuori le chiavi e aprì la porta del' edificio e esclamo "Ragazzo, scometto che ti sarai chiesto chi sono io!" e Danilo bisbigliò "Ma no, guarda!" Matteo diede una pacca a Danilo dicendo "EHEH! Sì se lo è chiesto!!!" Maia disse "Me lo avete detto prima, ma ci avrei scommesso...Danilo, lui è Super Manuel, capopalestra di MountainCity" il professore disse "Maia... Potevi risparmiartela questa!" e Maia rispose "scusi professore... Ehi ma quella li è... Zoey!" Zoey da lontano urlò "Ragazzi!" ondeggiando una mano in segno di saluto, una volta arrivata disse "I miei nonni mi hanno dato la paghetta e io ho comprato dei biglietti per l'aereo diretto a Shinno, volete venire? Solo che ne ho comprato uno in più, sapete a chi lo posso dare?" sbucò N da dietro la palestra e disse "Sarei lieto di andare a Shinno con la dolce Maia" Maia guardava innamorata N e Danilo disse "OK!OK! MA ORA FATEMI FARE QUESTA LOTTA IN PALESTRA!!!" entrarono e Danilo corse in campo dicendo "io e i miei Pokemon vogliamo lottare, dai!" SuperManuel disse "Calma, calma. Non c'è bisogno di scaldarsi così tanto" l'arbitro fece incominciare la lotta e SuperManuel mandò uno Staryu mentre Danilo mandò in campo Togepi "Togepi, usa metronomo" e grazie a Metronomo Togepi usò Finta che si rivelò superefficace su Staryu che usò Bollaraggio, Togepi la schivò e SuperManuel disse "Devo ammettere che sei forte ma ho un altro Pokemon e questo non è ancora K.O., non gioire!" Danilo usò Metronomo che mando K.O. Staryu, Danilo rispose "e chi lo dice" in platea Matteo, Maia e Zoey tifavano Danilo, mentre il professore e N guardavano silenziosi la lotta. SuperManuel mandò in campo Lapras e Danilo ritirò Togepi per mandare in campo Pikachu, il topastro saltò sulle rocce del lago artificiale dove stava Lapras, saltò in su e usò Comete su Lapras che usò Geloraggio e mandò K.O. Pikachu, Danilo spaventato disse "Cosa? Hai mandato fuori il mio Pikachu!!!! Va bene così Pikachu, rientra!" Nella platea PikaPika si stava arrabbiando, e Danilo intanto mandò in campo Togepi che usò Metronomo usando Energipalla ma Lapras uso Geloraggio e ci fu una grande esplosione e nel fumo Togepi si evolse in Togetic "WOW! Togepi si evoluto" disse Maia e Dani disse "sì! Vai Togep..Volevo dire Togetic! Usa Dolcebacio!" E Togetic lo usò mandando K.O. Lapras! SuperManuel, contento disse "Tieni te la sei meritata, la medaglia Terme" e Danilo contento disse "sì! Ho ottenuto la medaglia Terme!" Zoey disse "ANDIAMO!" I 5 eroi si avvicinavano sempre di più a Shinno, seguiti dalla piccola Zorua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 [Pikachu97, DaniPika97, Vibravashiny] Il viaggio per Sinnoh!"Oh no" Danilo si trovava di nuovo in quello strano sogno "Cosa vuoi?" chiese Danilo al mostro "GROOOOOOAR!" Danilo riusci ad alzarsi in aria e si avvicinò alla creatura "Cosa vuoi da me?". "Danilo, Danilo, svegliati!", Danilo aprì gli occhi e si trovava nell'aereo, N disse "Maia è riuscita a catturare una Zorua, e te, dormi?" Danilo chiese "una Zorua? Dai Maia fammela vedere!" Maia accettò e fece uscire la piccola Zorua dalla pokeball con cui l'aveva catturata e il Pokemon saltò verso Chikorita per baciarlo creando così un grande scompiglio. "DIN DON! Avvisiamo i signori passeggeri che stiamo per atterrare ad Arenipoli" Matteo disse "ragazzi, vi devo dire una cosa, qui ad Arenipoli ci saranno anche mia sorella Cetra con la mia, mia..." Zoey chiese "mia?" Matteo rispose "la mia ragazza!" tutti lo guardavano a bocca aperta, intanto si era aperta la porta dell'aereo e i 5 amici scesero e nel' aereo porto una ragazza con un grazioso cappello bianco, un fiocco e un Marill sulla spalla gli stava aspettando con un cartellone scritto "MATTEO E I SUOI AMICI", il ragazzo disse "eccola, e quella li mia sorella..." N chiese "Matteo, tu ci avevi detto che te venivi da Joto, allora perché tua sorella sta qua a Sinnoh insieme alla tua ragazza?" Matteo rispose "Per vacanza...", Maia si presentò per prima tirando fuori i suoi tre Pokemon "Io sono Maia, lei è la mia compagna PikaPika, lei è la stupenda Zorua mentre questo bel draghetto è Axew!" poi si presentò Danilo "io sono Danilo, ho già vinto la mia prima medaglia e lui è il mio compagno Pikachu mentre lui è Togetic!" poi si presentò anche Zoey "Io sono Zoey, è lei è la mia compagna Sylveon" ed infine N "Ciao, io sono N" Cetra disse "piacere, io sono Cetra, mente lui è Marill, ora possiamo andare nel mio accampamento, ah Matteo comunque non siamo solo io e Jasmine, c'è anche Lucinda" Matteo piangente disse "NUOOOOOO! ANCHE LUCINDA!" Danilo chiese "Chi è Lucinda?" Matteo rispose "l'amica d'infanzia di mia sorella!" e i sei amici si incamminarono per l'accampamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 [Pikachu97, DaniPika97, Vibravashiny]UN NUOVO POKEMON PER MATTEO"Mi trovo ancora qui..." disse Danilo "Ancora in questo mondo" Urlò "Il mostro, ahhhhhh!" la creatura lo stava attaccando, ma una piccola luce gli tagliò la strada facendo male al mostro "AHHHHHHHHHHHHHHHHHH" e Danilo aprì gli occhi, trovò Matteo che stava guardando dalla finestra e diceva "lasciatelo stare. LASCIATELO" e corse giù dalle scale Danilo si vestì e scese giù dalle scale "Aspetta Matteo!" sotto l'appartamento di Danilo, Matteo e N c'erano dei bulli che stavano trattando male un Bulbasaur "Perché lo state trattando così?" chiese Danilo e i bulli risposerò "Perché? Perché è un tipo Erba!" Matteo infuriato disse "QUESTO è IL MASSIMO!!!!!" scese anche N "cosa avete fatto a questo Bulbasaur?" i bulli risposerò "Sei sordo, non hai sentito" N disse "Ah sì? Allora facciamo una lotta 3 VS 3" N mandò in campo Zoroark, Matteo Chikorita e Danilo mandò in campo Pikachu mentre i bulli mandarono Loudred, Tauros e Vighoroth ma lo Zoroark di N riuscì a metterli paura e i bulli scapparono, Matteo guardava preoccupato Bulbasaur e disse "N e Danilo, andate a casa delle ragazze mentre io porto questo piccolo Bulbasaur al Centro Pokemon" Matteo portò il Pokemon nel' edificio e per essere curato Bulbasaur quando Matteo seppe la brutta notizia disse agli altri che voleva dormire gli quella notte; "ragazzi, Bulbasaur non sta bene, dovete aspettare domani mattina" disse l'infermiera Joi "Chansyyyy" aggiunse Chansey, Matteo rispose "Io resterò qua! Voi ragazzi invece voi che fate?" Jasmine disse "Oh Matteo sei cosi dolce, ecco perché mi piaci! Comunque io essendo capopalestra, non lascio soli i Pokemon!" N aggiunse "Non sapevo fossi una capopalestra! Comunque resto anche io" Danilo disse "Io non abbandono nessun compagno e nessun Pokemon" Maia disse "Se resta N... Ehm, Matteo resto anche io" Zoey disse "resto anche io, per fare un po più piccante la cosa potremmo far rimanere Lucinda in camera con Danilo, mentre N in camera con Maia e Matteo in camera con Jasmine" "OK!" rispose Lucinda, mentre Maia disse "NO!N di di sì, di di sì" N rispose "OK" Mentre Matteo e Jasmine già si stavano per baciare e Danilo rispose "Ora dobbiamo pensare al povero Bulbasaur" e Maia arrabbiata disse "A MEZZANOTTE!" e Danilo rispose "in effetti, ho sonno, sarà meglio andare a dormire!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 [DaniPika97, Pikachu97 e Vibravashiny] Il mondo distorto e Shaymin!"Ma... Ma dove mi trovo?" Danilo aveva gli occhi chiusi e non aveva intensione di aprirli, ma qualcosa gli lecco la faccia "SLURP!" lui di scatto diede un pugno alla creatura "COSA VUOI!" e il Pokemon si mise a piangere "Oh no! Scusa piccolino, come ti chiami?" Chiese Danilo "Mi chiamo Shaymyn, mi hai fatto male lo sai! Io ti volevo solo aiutare!" rispose il Pokemon, il ragazzo disse "Omh...Emh... Scusa, non pensavo mi volessi aiutare! Ma potresti dirmi dove ci troviamo?" il Pokemon rispose "Nel Mondo Distorto! Ora seguimi, e te dovresti essere il prescelto" Danilo sbalordito disse "COSA!" e Shaymyn disse "Lascia perdere... Seguimi ora!" più in la trovarono Lucinda con il suo Piplup e i Pokemon di Danilo, disse "EHI! Ehi! Dani!" Danilo si girò e disse sorpreso "Lucinda!" i due corsero e sbatterono la testa uno contro l'altro e poi si misero a ridere Shaymyn disse "Dai! Sbrighiamoci!" Lucinda e i Pokemon stupefatti urlarono "Pika?" "Piplu!" "Toget!?" "Cosa! Un Pokemon parlante!" Shaymyn rispose "BENE! Ora andiamo" e i nostri eroi corsero per un bel po di tempo!Intanto..."ragazzi, voi sapete dove siamo finiti?" Chiese Matteo ai suoi Pokemon, i 3 risposero "Chiko(no)" "BulbaBulbaSauBulba(no...Ci servirebbe un navigatore satellitare)" "PichuPi (no purtroppo!)" Matteo disse "Amh... Sono sfiancato, Pichu, potresti salire su quella colonna?" Pichu rispose "Pichu(sì!)" salì sulla colonna e una volta in cima avvisò l'allenatore che in lontananza si poteva vedere che c'era Jasmin col suo Steelex, e che il Pokemon stava volando, verso di loro! Matteo rispose "Sì certo! Mo io credo che Jasmin sta in groppa al suo Steelex, e che questo sta volando verso di noi!" e salì sulla colonna per controllare "AHHHHHHHHHHH" urlò spaventato Matteo travolto dallo Steelex "Scusa Matteo..." disse Jasmin "Ma ci dobbiamo sbrigare...Sali!" Matteo e i Pokemon salirono sullo Steelex della capopalestra e il ragazzo chiese"Jasmin... Ma come fa il tuo Steelex a volare?" Jasmin rispose "e quello che intendo scoprire!" e Steelex si stava dirigendo verso una specie di castello fluttuante, inseguito dalla creatura gigante! Matteo chiese "WOW! Ma cos'è quel coso? Prima non si vedeva" e Jasmin rispose "Certo! Ora siamo lontani da dove ci siamo incontrati prima!""Hoooooooofiùùùùùùùùùùùhoooooooooooooooofiùùùùùùùùùùùù" Maia stava dormendo, ma all'improvviso venne svegliata da N "Maia svegliati! MAIA" ma la ragazza non si svegliava e nel sonno diceva "N... Baciami, ti...Prego...Baciami" N ridacchiando disse "HAHA! Lo sapevo, ma anche lei mi piace molto, non posso negarlo" N si avvicinò alle labbra di Maia e la baciò! A quel punto Maia si svegliò ma chiuse gli occhi per paura di mettere a disagio N."CETRA! Dove sei?" urlò Zoey, "SONO QUI! Ma Marill e Sylveon?" urlò Cetra "Marii!" urlò il Marill di Cetra "Sylvie" urlò il Sylveon di Zoey, stavano in una sala buia ma all'improvviso si accese una luce loro la seguirono e si ritrovarono davanti al Pokemon spaventoso dei sogni di Danilo "Emh... Scappiamo!!!!!" e i 4 scapparono, era chiaro si trovavano in un castello, era il castello dove si stavano dirigendo tutti i nostri eroi, dalla finestra si vide lo Steelex di Jasmin usare iper raggio e spaccare la finestra, entrando Jasmin e Matteo presero per mano Cetra e Zoey facendole salire sullo Steelex mentre Sylveon si mise in groppa Marill e usò rimbalzo, anche i 2 Pokemon riuscirono a salire, intanto ai piedi del castello c'erano Maia, N, Danilo, Lucinda e i loro Pokemon che si erano incontrati, Steelex uscì dal castello, si accorse degli altri facendoli salire, ma colpì Shaymyn ferendola allora Maia la guarì conquistando la sua fiducia e Shaymyn disse "grazie..." e Maia rispose "di niente io amo tutti i Pokemon" e Shaymyn rispose "Hai un cuore puro, io prima avevo un'allenatrice, che entrò nel Mondo Distorto e mi abbandono qui..."Maia disse "EHI! Sei vuoi puoi diventare un mio Pokemon! Vorrei avere un Pokemon parlante!" Shaymyn rispose "sì, mi piacerebbe, ma io posso parlare solo in questo mondo!" e Maia rispose "Non fa niente... Sei pronta? Vai Pokeball! Gotta cath'em all!" e catturò Shaymyn! Danilo disse "Ma ti sembra il luogo! Ora facciamo uscire tutti i nostri Pokemon così ci daranno una mano!Pikachu e Togetic!" N disse "OK! Andate Zoroark e Darmanitan! Uscite!" poi toccò a Maia "PikaPika, Axew, Zorua e Shaymyn, uscite!" poi a Lucinda "Piplup, Grotle e Infermape! Andate, tocca a voi!" poi Jasmin "Skamorky! Scelgo te!" poi Cetra "Marill, Totodile, Cyndaquil!", Matteo anche fece uscire i suoi Pokemon "Stayler! Pichu, Chikorita, Bulbasaur! Tocca a voi, datemi una mano!" ed infine Zoey "Vai Sylveon!" e tutti i ragazzi dissero "USATE LE VOSTRE MOSSE PIù FORTI!" e si sentirono tantissimi versi "Cynda! Toto! Sylvi! Grogrot! Infer mape! Piplupupup! Zoru! Zoro...ARK! Bulba! Toget! Skarmor! Steel!Darmanitaaaaa! AxAxew! Marill! PichuPi! Chikoooo! PikaPika! Pika...CHUUUU! Syaymiiiiiiii!" intanto si stava creando un portale che faceva riportare i nostri eroi al loro mondo! I Pokemon usarono un attacco combinato che mise K.O. il Pokemon "Che scena meravigliosa... Pokemon e umani che collaborano!" e uscirono dal mondo distortoFINE!per chi non lo avesse capito il Pokemon cattivo è Giratina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 [DaniPika97, Pikachu97 e Vibravashiny]Addio Shinnoh, il ritorno a Srion!Era prima mattina e ad Arenipoli si sentiva l'odore del mare! "Danilo, sei sempre il solito! SVEGLIATI!" i nostri eroi si erano già preparati per ritornare a Srion, tutti tranne Danilo, che rispose "Eh? Ma che ore sono? Oh cavolo! è tardiiiiiiii" sì vesti e si lavò subito, mancava solo di preparare le valigie "Dai ragazzi, ora prepariamo le valigie!" i ragazzi si misero a preparare, quando si sentì un esplosione che proveniva dalla casa delle ragazze, i 3 si incamminarono e videro la casa delle femmine che bruciava, fortunatamente Jasmin, Maia, Cetra, Lucinda e Zoey erano già uscite con le valigie e Zoey disse "Menomale che era l'ultimo giorno d'affitto..." e Cetra disse a Jasmin e a Lucinda "Dai ragazze, andiamo all' aeroporto, si ritorna a Joto!" e salutarono i 5 ragazzi, Matteo e Danilo dissero insieme "Ah.... Che belle...." e Maia gli diede uno schiaffo a entrambi e disse "MA COME! CI LASCIANO CON LA CASA CHE BRUCIA E VOI FATE L'INNAMORATI" N disse "Maia tranquilla, dobbiamo solo parlare con il sindaco di Arenipoli, poi i giorni d'affitto erano già finiti, quindi non siamo nei guai!" i 5 ragazzi andarono al municipio di Arenipoli e la incontrarono il sindaco "Emh...Salve.... C'è stato un piccolo problema... Bhe vede noi...Abbiamo bruciato la sua casa!"disse Zoey e il sindaco arrabbiato disse "Giovani maleducati! Voi e tutte le vostre!" e Maia con determinazione rispose " Mi scusi signor sindaco, ma non abbiamo fatto nessuna festa, poi erano anche finiti i giorni di affitto e...." e Matteo chiese "e?" e Maia rispose "E....Siamo in ritardo per il traghetto!" e i 5 corsero fuori alla svelta. Davanti al porto era appena arrivato il traghetto e Danilo disse contento a Pikachu "Guarda, guarda Pikachu, guarda come bello il mare!" e Pikachu rispose "Pika!" contenti salirono sul traghetto dicendo "Sinnoh è bellissima, ci dev...emh...Dobbiamo ritornare!" e N rispose "Sì! Ci dobbiamo ritornare, è bellissima, come Maia..." e Maia disse "Emh...sì...Hehe..." e Matteo esaltato disse "Lo sapevo!" e Danilo rispose "DAI RAGAZZI SI RITORNA A SRION!!!!!!!!" e tutti contenti dissero "Sì!!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 [Danipika97, Pikachu97 e Vibravashiny]IL RITORNO A SRION, ECCOCI VULCANOVO!Appena ritornati a Srion, i 5 si tovavano in una città ai piedi del Vulcano Larva,di nome Vulcanovo, Danilo volle subito andare alla palestra per vincere la prossima medaglia."Calmati non siamo ancora arrivati al pokemon center!"Disse Zoey al ragazzo, e Danilo rispose con voce alta"Lo so non sono mica scemo"E i due si misero a litigare.N intervenne e disse"Calmatevi sembrate dei bambini della materna"E Zoey rispose subito"Ok la smetto,solo se Danilo mi chiede scusa"N disse"Zoey,devi chiedere tu scusa!"E Zoey chiese scusa a Danilo e disse ad abbassa voce"Solo perchè me l'ha chiesto N".Arrivati a Srion,Danilo andò subito alla palestra dove c'era Maxer,il capopalestra. Maxer disse"Benvenuti nella palestra pokemon,io userò i tipi fuoco quindi attenti!" Maia e Danilo si fiondarono per lottare contro maxer e si misero a litigare.N intervenne di nuovo però adesso disse:"Matteo vuoi decidere tu chi lotterà per primo contro Maxer?"Matteo rispose:"Ok,lotterà per prima Maia",Maxer rispose:"Ok,però domani perchè oggi sono indaffarato" Danilo rispose piangendo e deluso "MA PERCHè? SONO IO CHE DEVE VINCERE LA LEGA..." Zoey ridendo disse "AHAH! Ti sta bene!" e gli fece una linguaccia.La notte Maia, preoccupata per la sua prima lotta in palestra, uscì fuori per prendere una boccata d'aria e intanto pensava alla lotta contro Maxer, anche N uscì e andò vicino a Maia dandogli una pokeball:"Questo pokemon te lo regalo,fanne buon uso"Maia accettò quel pokemon dicendo "ti amo N..." e il ragazzo rispose "Anche io Maia..." e ritornò nella stanza. Arrivò il giorno della lotta e Maia insieme agli altri ragazzi andò nella palestra di Maxer, Maia usò Pikapika e Maxer infernape, Infernape usò nitrocarica e colpì Pikapika ma lei attaccò con locomovolt,Infernape usò fuococarica infiggendo molti danni a Pikapika ma lei resistì e usò locomovolt su Infernape che andò KO. Maxer usò Charizard ed usando fuocobomba mandò KO Pikapika. Maia a quel punto usò Zorua che si trasformò in un Lapras, Charizard usò lanciafiamme e l'illusione di Zorua svanì.Zorua attaccò con punizione ma Charizard non si fece niente.Charizard attaccò Zorua ripetutamente con aeroassalto.Zorua era sfinito e andò KO. La ragazza allora decise di mandare in campo Shaymin "Vai Shaymin!" "ShayShay!", il Pokemon usò Aereossalto, ma non fù molto efficacie, allora Charizard usò Lanciafiamme e mando KO. la piccola Shaymin, Maia usò il pokemon che gli aveva regalato N: Dewotth,Maia usò il pokedex per vedere le sue mosse ed aveva: Conchilama, Idropompa, Acquagetto e Acquadisale. Il Pokemon usò un potente chonchilama che mandò KO Charizard.Maxer mandò in campo Emboar che usò fulmine, superefficace contro Samurott, ma lui si rialzò e usò conchilama ripetutamente e mandò KO Emboar. Maxer mandò in campo Typhlosion, Dewotth attaccò con forza Typhlosion con conchilama e mandò KO. il grande Pokemon, Maia ringraziò e disse "Maxer, grazie per avermi fatto lottare" e Maxer gli disse "Complimenti Maia, hai vinto la medaglia Vesuvio!" e Maia disse "No Maxer, io non voglio delle medaglie, io ho lottato per costruire un legame più grande con i miei Pokemon, non voglio partecipare alla Lega!" e Maxer rispose "OK...Se lo dici te!". Arivvò il giorno dopo, in cui Danilo doveva lottare in palestra e andò da Maxer. Danilo mandò in campo Pikachu che mise KO Infernape. Charizard mise KO Pikachu e Danilo mandò in campo Togetic che mandò KO Charizard con un potente Calcinvolo, Maxer mandò in campo Typlosion che usò Lanciafiamme che stava per mandare KO. il pokemon di Danilo, ma usò Metronomo che per sua fortuna come mossa uscì Idropomapa che mandò KO. il bestiale Typlosion! "Maxer, ora ho vinto e...." Maxer rispose "Lo so, lo so! Eccoti la medaglia Vesuvio!" Danilo contento chiese subito a Maxer dove si potevano dirigere in cerca di nuove avventure e il capopalestra rispose "C'è il Vulcano Larva, una leggenda dice che la dentro c'è il Pokemon Leggendario Volcarona!" e Matteo agitato disse "Danilo, Maia, N e Zoey, dobbiamo dirigerci subito al Vulcano Larva! Amo la leggenda di Volcarona! ANDIAMO!" Zoey disse "OK! Per me va benissimo" N disse "Se servirà a passare più tempo con Maia, verrò!" e Danilo sospettoso chiese "Cosa?" e Maia velocemente rispose al ragazzo "Niente! Non è successo niente!" Maxer disse che il Vulcano Larva era un posto pericoloso e che dovevano fare attenzione ma venne interrotto da Chikorita "Chiko!" il piccolo Pokemon era eccitato a partire per il vulcano e Matteo disse "Eccoci piccolino! Stiamo andando, aspetta un momento!" e Maxer disse "Emh...Scusate, non è mia intensione tenervi occupati!" e Danilo rispose "Oh no, tranquillo! Emh...Noi ci incamminiamo!" e i 5 ragazzi insieme ai loro Pokemon si dirissero al leggendario Vulcano Larva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 [Vibravashiny, DaniPika e Pikachu02] La leggenda del Vulcano LarvaOra che i nostri eroi sono arrivati in cima al Vulcano Larva, non gli resta solo che entrare nel cratere... Ma qualcosa preoccupa N "Ragazzi... Sto sentendo il cuore di un Pokémon... Leggendario... Ed è... Molto forte... E' arrabiato..." Matteo si girò verso di lui e disse "Ma... Cosa... N... Ti senti bene?!" N rispose "Sì... Per ora... Forse è meglio ritornare indietro" Maia approvò N dicendo "Sì... Ho sentito dei rumori strani...Ah!!!!!!!!!!!! Cos'è quel coso?!" dietro la gamba della giovane c'era un piccolo Pokémon, Zoey tranquillizzò la ragazza dicendo "Calma Maia, è solo un Froakie" Maia rispose "E' proprio per questo che sono così agitata!!!!", e all'improvviso cascò in una trappola nel terreno che le face cdere tutte le Pokéball a terra, dalle quali uscirono i Pokémon della ragazza, PikaPika, spaventata usò Tuonoshock sul povero Froakie, mentre Zorua e Shaymin, preoccupate e confuse, usarono Finta e Foglielama sempre sul piccolo Pokémon rana, mentre Dewott e Axew guardavano spaventati la scena. All'improvviso Danilo intervenì e prese il povero Froakie in braccio e disse a Maia "MAIA DEVI FARE PIU' ATTENZIONE" e Maia rispose da dentro la buca "E io che ci posso fare?!" all'improvviso sbucarono altri due Pokémon, erano arrabiati e guardavano con malocchio il povero Danilo, Zoey disse "WOW! Questi sono un Fennekin e Chespin!" i Pokémon pensavano che il ragazzo avesse fatto del male al loro amico, Froakie, mentre stavano per usare i loro Solaraggio e Lanciafiamme, Danilo capì e spaventato disse "Oh no no, non sono stato io! Prendetevela con l ragazza nella buca" e dalla buca si sentì "AH!!!!!!!!!!!" e Danilo rispose "Cosa c'è ora?!" e la ragazza rispose "C'è un orribile Trapinch" e il Pokémon urlò "Trapiiiiiiiiiiiiiiii" Matteo disse "Oh... Che creatura dolcissima", all'improvviso Fennekin e Chespin, stufi, usarono Solaraggio e Lanciafiamme, che causò un violento terremoto che trasportò tutti, ragazzi e Pokémon, dentro il vulcano... Maia, si riprese molto velocemente e attaccò il piccolo Trapinch, dicendo "E' TUTTA COLPA TUA! HAI CAPITO!!!!!" e poi si svegliarono Matteo, Danilo, Zoey ed N, Matteo disse a Maia "Piantala, prima che la PETA faccia un altro stupido video game sul nostro gioco!" e Danilo affermò "Già non è colpa di quel piccolino..." e Maia si rassegnò dicendo "E va bene... Lo lascio stare", Matteo fece uscire Bulbsaur e Chikorita che usarono Sintesi su tutti i Pokémon, Trapinch scappò, mentre Fennekin e Chespin erano ancora arrabiati, Froakie gli spiegò tutto e i due Pokémon cambiarono volto chiedendo all'allenatore di fare una battaglia doppia "Cosa!? Scuate... Ma non capisco..." e N rispose "Chespin e Fennekin ti stanno dicendo che amano combattere e che vorrebbero fare una lotta in doppio contro di te!" e Danilo rispose "Eccellente! OK! Togetic, Pikachu, uscite fuori!" "Pika!" "Togetriiiiiiii" Fennekin usò Fuocobomba mentre Chespin Semitraglia, Togetic usò Volo e Pikachu gli si attaccò ai piedi e grazie a questo riuscirono a schivare entrambi gli attacchi, poi Pikachu si lancio dai piedi di Togetic, che ormai stava a tre metri dalla terra, ed usò Locomovolt, mandando K.O. entrambi i Pokémon... Che si ripresero in fretta, Danilo chiese a Froakie, Fennekin e Chespin se volevano venire in viaggio con lui e loro accettarono, così Danilo lanciò le pokéball catturandoli! "Evvai! Ho tre nuovissimi Pokémon nel mio team!" e all'improvviso si sentì un grandissimo ruggito "ARGH!!!!!!!!!!!!!" Maia disse preoccupata "Cos'è questo ruggito?!" e N rispose "E' lui... Il Pokémon..." Zoey disse "Quale Pokémon potrebbero fare questo verso" e Matteo disse "Tanti... Ma dovrebbero essere molto... Molto forti!" e Danilo, triste, disse "C'è sempre qualcuno a rovinare i momenti di gioia!" Zoey disse "Allora N... Quale Pokémon è" Maia arrabbiata le disse "EHI! NON TI ARRABBIARE CON IL MIO AMORINO!" e N rspose " E' lui... E'... VOLCARONA!"To be continued... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 [DaniPika, Vibravashiny e Pikachu02] Volcarona e la leggenda del Vulcano Larva! "Corri Pikachu!" diceva ripetutamente Danilo a Pikachu, stavano tutti correndo da Volcarona, Arceus creò questo Pokémon per far brucire il mondo nel caso gli umani si fossero comportati male con i Pokémon... Purtroppo in questi anni successe proprio così e Volcrona era arrabbiato per questo! "Oh oh... C'è... Un precipizio..." N disse "Vai Ditto! Trasformati in un Dragonite!" N fece uscire Ditto dalla Pokéball e si trasformò subito in un Dragonite per salvare i nostri eroi dal dirupo! N, Maia, Zoey, Danilo, Pikachu e Pikapika riuscirono a saltare nella schiena di Dragonite , ma Matteo e Chikorita si frenarono impauriti prima di saltare e Danilo gli chiese "Matteo... Che hai? Dai salta!" e Matteo gli rispose "Beh... Vedi... Ho po paura dei salti nel vuoto...." Maia si schiaffeggio la fronte "Ma quali salti nel vuoto! SALTA!" Matteo rispose "No... Non ce la faccio... Pensare ai poveri Pokémon che vivono in questo vulcano... Mi fa star male ancora di più..." N rispose "Matteo... Tranquillo! Questo vulcano è disabitato, le temperature sono troppo alte per qualsiasi Pokémon che vive a Srion... Tutti tranne..." e Maia rispose "Tranne Trapinch e le sue evoluzioni..." Matteo piangente urlò "Noooo! Trapinch" ed entro dentro una caverna, correndo! Danilo disse "NO! Matteo!" e Dragonite segui il ragazzo e il suo Pokémon dentro la grotta! Matteo vide dei Trapinch circondati dalle fiamme e urlò "Eccoli la!" c'erano dei piccoli Trapinch circondati dalle fiamme e Matteo fece uscire Bulbasaur! "Bulbasaur, Chikorita, usate Liane per prendere quei Trapinch!" con le liane i due Pokémon di tipo Erba riuscirono a salvre i Trapinch! E Matteo gli chiese "OK! Manca qualcuno?" I Trapinch indicarono Volcarona, tra le mani di questo c'era il Trapinch che aveva scavato la trappola dov'era caduta Maia! "Ma... Quello... E'il Trapinch di prima!" esclamò Matteo! Nel fra tempo arrivarono anche gli altri a bordo del Ditto di N, "Matteo... Manca il Trapinch di prima!" disse Danilo "Lo so!" rispose Matteo "Danilo... Ci serve Froakie!" aggiunse il Ranger "OK!" approvò Danilo e intanto mandò Froakie in campo, Maia chiese "Cosa posso fare io?" "Manda in campo Dewott!" rispose Matteo e Maia face uscire il Pokémon, poi Matteo urlò "OK! Pichu! Tocca a te!!!!" e mandò in campo Pichu "Usa fulmine su Volcarona, ma... Non colpire il piccolo Trapinch!" aggiunse il ranger! "Vai Froakie, usa Getto d'acqua!" comandò Danilo al suo Pokémon, ma purtroppo, Volcarona usò Lanciafiamme mandando K.O. Dewott, Pichu e Froakie! Poi il potente Pokémon guardò Trapinch e gli ruggì in faccia, il piccolo, per le troppe emozioni si evolse in Vibrava che usò Ira di drago su Volcrona e riuscì a scappare da questo tremendo Pokémon "Evviva! Vibrava vieni qui!" Vibrava obbedì a Matteo e andò da lui, "Dimmi, ti senti di combttere ancora?" e Vibrava fece sù e giù con la testa per dire di sì e poi il Pokémon urlò "Vibraaaa-Vibrava!" e usò Botta su Volcarona, che andò K.O., Matteo disse a Volcarona "Volcarona, so cosa provi, purtroppo gli umani non si sono comportati bene..." N guardò triste il terreno, "... Ma non per questo dobbiamo essere tutti uguali..." aggiunse il ranger, dopo aver sentito quelle parole, Volcarona si riprese e parlò a Vibrava, era un liguaggio così leggendrio e nobile, che nemmeno N riuscì a traddurlo, poi, Volcarona volò, contento, verso il cuore del vulcano, Vibrava chiese a Matteo se poteva andare in viaggio con lui, Matteo disse subito di sì, e poi... "Vai Styler, operazione "Cattura"!" e catturò il Pokémon, i nostri eroi salutarono i piccoli Trapinch e volarono via in groppa del Ditto di N!Fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.