Vai al commento

[pikachu.97,danipika97 e vibravashiny] l'inizio di una nuova vita - Commenti

Post raccomandati

hai il mio stesso problema:io la scrivo bene la storia il problema è quello che faccio una marea di errori di punteggiatura

anche io.

Cmq. sembra bella la vostra serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI AVETE PLAGIATO,NN MI E PIACIUTA ASSOLUTAMENTE.inventate qualcosa di vostro, k ne so, un reality show o roba simile

Ciccio, quelle storie a puntate che dici tu, si chiamano capitoli. Non so se hai aperto un libro, ma ti assicuro che li é colmo di suddivisioni di questo tipo ;)

Btw, l'idea è carina, ma deve essere sviluppata meglio.

Non esagerate con le ripetizioni, potreste anche usare i pronomi se le due frasi sono molto vicine tra loro. La sintassi ha bisogno di essere rivista, perché già  dai primi righi avete scritto un paio di proposizioni al presente. La punteggiatura va messa con più coerenza, altrimenti ne risente la scorrevolezza del brano.

Link al commento

Carina anche se all'inizio sembra una storia pokemon come platino ecc.

Ed è un po controversa la parte in cui assegnano i pokemon.

Non sto a ripetermi e non oso parlare della scrittura quando sono io il primo che non sa scrivere per il resto bella.

dragon lucario le fan fiction esistono prima della tua nascita. rotolo [cit.]

Link al commento

Ciccio, quelle storie a puntate che dici tu, si chiamano capitoli. Non so se hai aperto un libro, ma ti assicuro che li é colmo di suddivisioni di questo tipo ;)

Btw, l'idea è carina, ma deve essere sviluppata meglio.

Non esagerate con le ripetizioni, potreste anche usare i pronomi se le due frasi sono molto vicine tra loro. La sintassi ha bisogno di essere rivista, perché già  dai primi righi avete scritto un paio di proposizioni al presente. La punteggiatura va messa con più coerenza, altrimenti ne risente la scorrevolezza del brano.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...