Vibravashiny Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Salve qua potete mettere i vostri commenti sulla mia storia!Spero vi sia piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Beh ci sono io quindi direi che è epica u.u No apparte e scherzi XD la trama è bella ma ci sono gli errori di punteggiatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Scusate le prossime volte farò più attenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Scusate le prossime volte farò più attenzione...hai il mio stesso problema:io la scrivo bene la storia il problema è quello che faccio una marea di errori di punteggiatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ho corretto anche qui il titolo :sPer favore, leggi il regolamento di sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ho corretto anche qui il titolo :sPer favore, leggi il regolamento di sezione!non essere assillante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 non essere assillanteÈ il mio lavoro, non è essere assillanti. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 È il mio lavoro, non è essere assillanti. :sera per scherzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 hai il mio stesso problema:io la scrivo bene la storia il problema è quello che faccio una marea di errori di punteggiaturaanche io.Cmq. sembra bella la vostra serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Non ho capito bene alcune cose del regolamento di sezione,per esempio come faccio ad aprire un topic e la devo mettere tutti gli episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 MI AVETE PLAGIATO,NN MI E PIACIUTA ASSOLUTAMENTE.inventate qualcosa di vostro, k ne so, un reality show o roba simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 MI AVETE PLAGIATO,NN MI E PIACIUTA ASSOLUTAMENTE.inventate qualcosa di vostro, k ne so, un reality show o roba simileMa che vuoi? è una Fan Fiction come le altre :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Lo sta dicendo solo perché Pika pensava che lui era vibravashiny2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 MI AVETE PLAGIATO,NN MI E PIACIUTA ASSOLUTAMENTE.inventate qualcosa di vostro, k ne so, un reality show o roba simileCiccio, quelle storie a puntate che dici tu, si chiamano capitoli. Non so se hai aperto un libro, ma ti assicuro che li é colmo di suddivisioni di questo tipo Btw, l'idea è carina, ma deve essere sviluppata meglio. Non esagerate con le ripetizioni, potreste anche usare i pronomi se le due frasi sono molto vicine tra loro. La sintassi ha bisogno di essere rivista, perché già dai primi righi avete scritto un paio di proposizioni al presente. La punteggiatura va messa con più coerenza, altrimenti ne risente la scorrevolezza del brano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 OK grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 E' la prima volta leggo una fan fiction, mi è sembrata carina.Secondo me si potrebbe anche migliorare mettendo dei punti e a capo, cioè non mettendo tutto in fila.Ma quindi i ragazzi oltre al pokèdex ricevono anche uno styler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Carina anche se all'inizio sembra una storia pokemon come platino ecc.Ed è un po controversa la parte in cui assegnano i pokemon.Non sto a ripetermi e non oso parlare della scrittura quando sono io il primo che non sa scrivere per il resto bella.dragon lucario le fan fiction esistono prima della tua nascita. rotolo [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 E' la prima volta leggo una fan fiction, mi è sembrata carina.Secondo me si potrebbe anche migliorare mettendo dei punti e a capo, cioè non mettendo tutto in fila.Ma quindi i ragazzi oltre al pokèdex ricevono anche uno styler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ciccio, quelle storie a puntate che dici tu, si chiamano capitoli. Non so se hai aperto un libro, ma ti assicuro che li é colmo di suddivisioni di questo tipo Btw, l'idea è carina, ma deve essere sviluppata meglio. Non esagerate con le ripetizioni, potreste anche usare i pronomi se le due frasi sono molto vicine tra loro. La sintassi ha bisogno di essere rivista, perché già dai primi righi avete scritto un paio di proposizioni al presente. La punteggiatura va messa con più coerenza, altrimenti ne risente la scorrevolezza del brano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.