Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Vorrei proporvi un team basato su un idea un pò strana per la season 6: sun team+ terrakion, che viene beat uppato da shifty con clorofilla. Ninetales @ Heat Rock Ability: Drought EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Heat Wave - Shadow Ball - Will-O-Wisp - Protect Charizard-Gmax @ Choice Specs Ability: Solar Power EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Heat Wave - Air Slash - Solar Beam - Protect Shiftry @ Focus Sash Ability: Chlorophyll EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Beat Up - Leaf Blade - Night Slash - Protect Terrakion @ Assault Vest Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Rock Slide - Iron Head - Sacred Sword Heliolisk @ Throat Spray Ability: Solar Power EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Hyper Voice - Weather Ball - Protect Gallade (M) @ Choice Scarf Ability: Justified Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Zen Headbutt - Earthquake - Rock Slide Come sun setter penso che senza torkoal, il migliore potrebbe essere nineteals. Charizard e shifty sono molto buoni come sun abbuser, con il secondo utile anche per beat uppare terrakion. Volevo provare anche heliolisk, che mi ha positivamente sorpreso. Ho inserito anche Gallade, anche se non l'ho mai usato in una decina di lotte, quindi vorrei qualche consiglio anche sul sesto slot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Al posto di gallade potresti mettere Urshifu Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Ho spostato il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 10 minuti fa, M0viz ha scritto: Al posto di gallade potresti mettere Urshifu Grazie per il consiglio, lo proverò 8 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta Grazie, non lo avevo messo in valutazione delle squadre perchè Gallade non usandolo non volevo nemmeno inserirlo nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Puoi spiegare un pò meglio le possibili lead ai vari matchup? Perchè mischiando due core con lead diverse mi sembra un pò una cosa difficile salvo switch o in late game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.