IronTano18 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Salve a tutti, ho rigiocato pokemon luna, e con tanto allenamento ho portato la mia squadra al lv 100, volevo sapere se ci sono lotte ripetibili infinitamente divertenti da fare 6 vs 6 (quindi escluso l'albero della lotta) che possano darmi filo da torcere, perché i Superquattro avendo pokemon a circa lv 63 non possono darmi tanto difficoltà. Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Ho spostato la discussione nella sezione corretta. Ad ogni modo che io sappia no, non ci sono alternative all’Albero Lotta, anche perché si tratta dell’unico modo per poter competere a pari livello con altri allenatori offline. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 15 minuti fa, IronTano18 ha scritto: Salve a tutti, ho rigiocato pokemon luna, e con tanto allenamento ho portato la mia squadra al lv 100, volevo sapere se ci sono lotte ripetibili infinitamente divertenti da fare 6 vs 6 (quindi escluso l'albero della lotta) che possano darmi filo da torcere, perché i Superquattro avendo pokemon a circa lv 63 non possono darmi tanto difficoltà. Grazie in anticipo a tutti L'albero della lotta serve proprio a questo......purtroppo non esiste un posto ad Alola dove si fanno lotte 6 vs 6 al lvl 100 Spoiler Comunque "ripeto" puoi fare quasi la stessa cosa all'albero della lotta solo che se vuoi lottare in singolo dovrai accontentarti delle 3 vs 3 Spoiler In aggiunta se vuoi un consiglio potresti farti un altro team di pokémon al 60 e risfidare la lega con quello in alternativa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronTano18 Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Peccato, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 9 minuti fa, IronTano18 ha scritto: Peccato, grazie lo stesso Hai altri dubbi o posso chiudere il topic? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronTano18 Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 28 minuti fa, kingdom ha scritto: Hai altri dubbi o posso chiudere il topic? Puoi chiudere, sono nuovo e non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Possono farlo solo i moderatori, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.