Den98 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cerco un gengar cromatico su spada e scudo. In cambio posso offrire PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Ciao, io ho trovato giusto l'altro giorno un Gastly cromatico, posso evolverlo in Hunter e scambiartelo. Queste sono le spec: Gastly (F) AO: CARLO Lv.60 Levitazione Natura: Allegra Emblema: Nebbia (Fa troppo ridere, "Avanti, Gaslty annebbiato" lmao) Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 @carloberdo dovresti indicare anche le IV a 31 di Gastly, e la ball in cui lo hai catturato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 L'unico IV a 31 è l'attacco, i restanti li ho tirati su con i tappi. Catturato con scuro ball. Comunque mi scuso ma ho cambiato idea e lo tengo per giocarlo in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Risolto grazie al mercatino, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.