Vibravashiny Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 Salve qui potete scrivere tutto ciò che riguarda il nuovo capitolo della serie Una nuova vita: Il tempio Kami!Spero vi sia piaciuta e se ho fatto qualche errore, capite e abbiate pazienza, sto ancora alle prime armi!
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 Vibrava avevi già creato la discussione dei commenti, non dovevi crearne un'altraComunque bravo mi è piaciuto ma i tre kami sono Thundurus, Tornadus e Landorus, tu hai scritto Thundurus, Thurnudus e Landorus
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 ho sbagliato il nome....Si ma non devi aprire una discussione per i commenti ad ogni capitolo che fai, basta il primo che hai fatto
Vibravashiny Inviato 28 aprile, 2013 Autore Inviato 28 aprile, 2013 si, lascio queste 3 che ho fatto x tutte le storie
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 si, lascio queste 3 che ho fatto x tutte le storie Ok ma dopo non ne devi fare altre di discussioni, basta la prima che hai fatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.