Vibravashiny Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Salve qui potete scrivere tutto ciò che riguarda il nuovo capitolo della serie Una nuova vita: Il tempio Kami!Spero vi sia piaciuta e se ho fatto qualche errore, capite e abbiate pazienza, sto ancora alle prime armi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Vibrava avevi già creato la discussione dei commenti, non dovevi crearne un'altraComunque bravo mi è piaciuto ma i tre kami sono Thundurus, Tornadus e Landorus, tu hai scritto Thundurus, Thurnudus e Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ho sbagliato il nome.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ho sbagliato il nome....Si ma non devi aprire una discussione per i commenti ad ogni capitolo che fai, basta il primo che hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 si, lascio queste 3 che ho fatto x tutte le storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 si, lascio queste 3 che ho fatto x tutte le storie Ok ma dopo non ne devi fare altre di discussioni, basta la prima che hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 il tempio kamikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.