Zoroarco Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 (ricomincio per errori)Questa è la storia di Steve, l'avventuriero di minecraftTutto cominciò un giorno, un giorno strano: il mondo era a cubetti.Steve pensò:-Ma che cosa è successo? Mi sento strano-E guardandosi addosso disse:- OH no! Sono a cubi anche io!-Poi, senti una voce, probabilmente provieniente dal cielo.La voce diceva:-Steve! Tu sei il prescelto. Devi salvare il mondo dalla distruzione.-Steve pensò:- Di male in peggio. Propio a me doveva toccare!-la voce continuo:-Ti spiego tutto mentre farai l'avventura, ora prendi del legno.-Steve annui, e comincio a prendere il legno, dopo la voce disse di aprire lo zaino che c'è in terra e di usare il mini-tavolo da lavoro all'interno per costruirne uno più grosso.Poi steve disse:-Ho fame, cosa mangio?-La voce disse:-Uccidi quel maiale e mangia la carne, anche se è cruda non può farti male-Steve Uccise il maiale che lascio cadere 3 pezzi di carne, poi penso:-Ho capito! Qui quando distruggi qualcosa lascia cadere qualcosa!-Dopo avere mangiato, Steve chiese alla voce:- Come ti chiami?-La voce non rispose.CONTINUA.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.