Super-Mewtwo-2007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Questa è una discussione in cui potete fare domande inerenti a Inazuma eleven Go Chrono Stone sia sulla versione Fiamma sia sulla versione Tuono La mia domanda è: per allenare il LV dei giocatori che squadra mi consigliate di sfidare per favore ditemi anche in che amichevoli la posso trovare ho letto che la migliore è la Tuono Nazionale ma non so dove trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Ciao @Super-Mewtwo-2007! Dato che domande sui giochi di Inazuma Eleven sono piuttosto rare sul Forum, riteniamo che questa discussione di Domande/Risposte possa cadere presto in disuso e diventare quindi poco utile. Una discussione simile è infatti utile per evitare il flood di discussioni singole su uno stesso argomento quando l'argomento è in voga. Per questo motivo chiudo la discussione: potrai aiutare a chiarire eventuali dubbi sui giochi nelle discussioni singole che verranno eventualmente aperte. Se hai dubbi non esitare a contattarmi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.