ghera900 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Ciao, sto cercando un Pincurchin con HA Electric Surge. Se possibile anche con natura Quieta, ma non è esseziale al massimo mi metto io a fare uova. Il resto (sesso, livello, ball) è indifferente. Fatemi sapere cosa volete in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 @ghera900 Ciao! Hai trovato il Pokémon da solo o ti è stato scambiato da un utente del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Mi hanno scambiato un Pincurchin appena schiuso da uovo con HA, natura e IV random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 @ghera900 Potresti riportare l'Ao di quel Pinchurchin e il nome dell'utente che te l'ha scambiato? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 On 9/9/2020 at 18:16, Superyle99 ha scritto: @ghera900 Potresti riportare l'Ao di quel Pinchurchin e il nome dell'utente che te l'ha scambiato? Grazie mille Scusa ma fino ad oggi non avevo la swtich a portati da mano. Comunque me l'ha scambiato @Dade87 con AO Dade Io gli ho dato in cambio Hatterene che avevo appena catturato con AO Ghera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 1 ora fa, ghera900 ha scritto: Scusa ma fino ad oggi non avevo la swtich a portati da mano. Comunque me l'ha scambiato @Dade87 con AO Dade Io gli ho dato in cambio Hatterene che avevo appena catturato con AO Ghera Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.