Tatsumi Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Ciao a tutti!! essendo passato un pò di tempo dall'ultima asta ho deciso di aprirne una nuova nuova nuova! I pokemon presenti nell'asta, sono ottenuti esclusivamente direttamente da me o da utenti presenti sul forum REGOLAMENTO: - I PKMN VINTI NON POTRANNO ESSERE SCAMBIATI O VENDUTI - UNA VOLTA FATTA L'OFFERTA NON SI POTRA' RITIRARLA - NON SI DEVE FAR ALZARE IL PREZZO AL SOLO SCOPO DI FAR SPENDERE DI PIU' AGLI ALTRI UTENTI PREZZI: - 1 PACCHETTO BASE: 2PP - 2 PACCHETTO BASE: 1.5PP - RIALZO PER PACCHETTO: 1PP - COMPRA ORA PER TUTTI I PACCHETTI: 90PP PUNTATA UTENTI: 1- Sabry 3pp 2- Lucanik 20pp PRIMO PACCHETTO ZACIAN Lv 100 Lv Dymax 0 Masterball Abilità: Spada Inomita Natura: Decisa Set: Spadasolenne Danzaspada Metlatestata Gigaimpatto IV: Tutte al 31 (tappo d'oro) Ao: MouseKing ID: 796673 Strumento: Spada Rovinata URSHIFU SINGOLCOLPO GMAX Lv 100 Lv Dymax 10 Pokeball Abilità: Pugni Invisibili NAtura: Quieta Set: Zuffa Aeroassalto Metaltestata Pugnotenebra Ao: Mouseking ID: 796673 IV: 20/20/10/31/31/31 Spoiler SECONDO PACCHETTO: SNORLAX GMAX SHINY Lv 50 Lv Dymax 8 Scuroball Maschio Ao: Raid3n ID: 984457 Abilità: Voracità Natura: Furba Set: Corposcontro Forza equina Breccia Battiterra IV: 31/31/31/10/20/31 TENTACRUEL SHINY Lv 36 Lv Dymax 3 Ultraball Maschio Ao: Alex ID: 492163 Abilità: Copripioggia Natura: Placida Set: Bollaraggio Sciagura Avvolgibotta Idropulsar IV: 31/10/31/20/31/10 SABLEYE SHINY Lv 100 Lv Dymax 0 Pokeball Maschio Ao: Ciro ID: 59420 Abilità: Burla Natura: Cauta Set: Stordiraggio Fuocofatuo Privazione Ripresa IV: 31/31/31/20/31/31 TERMINE ASTA 13/09 ALLE 23.59 !!BUONAFORTUNA A TUTTI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 base per pacchetti 1 e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 3 PP per il pacchetto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 2 ore fa, Lucanik ha scritto: base per pacchetti 1 e 3 Aggiorno subito!! 1 ora fa, Empoleonsnow ha scritto: 3 PP per il pacchetto 3 Ecco!! Il via alle danze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 10 PP pacchetto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 30 minuti fa, Lucanik ha scritto: 10 PP pacchetto 3 Ecco la risposta!!! Aggiorno subito! Ragazzi vi ricordo che c'è anche il pacchetto due, non lasciatelo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 3 pp primo pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 1 minuto fa, Sabry ha scritto: 3 pp primo pacchetto Aggiorno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 12 PP pacchetto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 15 PP pacchetto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 18 pacchetto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 20 pacchetto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 6 ore fa, Lucanik ha scritto: 20 pacchetto 3 Aggiornato subito!! Vi ricordo che l'asta finirà domenica sera, quindi per tutti gli utenti che vorranno partecipare sono i benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Base pacchetto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 9 ore fa, Dan11 ha scritto: Base pacchetto 2 Eccolo!!! Aggiorno subito! Finalmente il pacchetto due inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 @Tatsumi i tre leggendari che offri sono degli eventi, pertanto devi inserire anche la loro data di ottenimento. Hai delle proof, soprattutto di Mewtwo? Come li hai ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 3 ore fa, Strax ha scritto: @Tatsumi i tre leggendari che offri sono degli eventi, pertanto devi inserire anche la loro data di ottenimento. Hai delle proof, soprattutto di Mewtwo? Come li hai ottenuti? Ciao! Aggiorno subito pardon! Li ho ottenuto direttamente sul forum dall'utente Rosered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 9 ore fa, Tatsumi ha scritto: Ciao! Aggiorno subito pardon! Li ho ottenuto direttamente sul forum dall'utente Rosered @Tatsumi Te lo spiego io perché no! Nessuno può rivendere pokemon che io ho ottenuto con tanta fatica, a volte, softresettando per mesi, leggi meglio tra le varie regole prima di comprare da qualche mercatino la prossima volta... Ecco perché no! Ritira immediatamente il lotto degli eventi cromatici! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 6 ore fa, RoseRed ha scritto: @Tatsumi Te lo spiego io perché no! Nessuno può rivendere pokemon che io ho ottenuto con tanta fatica, a volte, softresettando per mesi, leggi meglio tra le varie regole prima di comprare da qualche mercatino la prossima volta... Ecco perché no! Ritira immediatamente il lotto degli eventi cromatici! eeeeee comunque ho sistemato il topic, errore mio ad non aver letto bene pardon. comunque up! per l'asta! siamo verso la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: eeeeee comunque ho sistemato il topic, errore mio ad non aver letto bene pardon. comunque up! per l'asta! siamo verso la fine Il pacchetto 1 con zacian è ancora disponibile oppure devi eliminare anche quello perché ottenuto da altri utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 44 minuti fa, Sabry ha scritto: Il pacchetto 1 con zacian è ancora disponibile oppure devi eliminare anche quello perché ottenuto da altri utenti? I pacchetti rimanenti sono quelli attivi nell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Forza ragazzi! Siamo sempre di più alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Il termine sarà stasera!! Forzaa ultime ore per offrire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Asta conclusa!!! I vincitori saranno contattati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.