Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Competitivo

IronTano18

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, secondo voi in competitivo è più utile Mega Charizard X o Y ? Io personalmente ho sempre pensato Y per l'altissimo attacco speciale, ma vorrei informarmi meglio. Grazie in anticipo. 

Inviato
  On 10/09/2020 at 15:51, IronTano18 ha scritto:

Salve a tutti, secondo voi in competitivo è più utile Mega Charizard X o Y ? Io personalmente ho sempre pensato Y per l'altissimo attacco speciale, ma vorrei informarmi meglio. Grazie in anticipo. 

Espandi  

chiedo a @kingdom che è mod di spostare il topic, visto che non sei nella sezione giusta

Inviato
  On 10/09/2020 at 15:51, IronTano18 ha scritto:

Espandi  

Allora Charizard Y sotto sole già con mosse fuoco "scarse"come lanciafiamme tira le mine però secondo me Charizard X dragodanza e l'abilità che boosta TUTTE le mosse a contatto di 1.3 é troppo più valido 

Inviato
  On 10/09/2020 at 15:59, kingdom ha scritto:

Sposto nella sezione corretta :) 

Espandi  

Grazie 

On 10/09/2020 at 15:57, Trepital ha scritto:

Allora Charizard Y sotto sole già con mosse fuoco "scarse"come lanciafiamme tira le mine però secondo me Charizard X dragodanza e l'abilità che boosta TUTTE le mosse a contatto di 1.3 é troppo più valido 

Espandi  

Ho appena visto in fatti l'abilità. Quindi nel complesso è meglio charizard x ? 

Inviato
  On 11/09/2020 at 06:34, IronTano18 ha scritto:

Quindi nel complesso è meglio charizard x ? 

Espandi  

Nelle lotte in singolo sì, ma in quelle in doppio charizard y è meglio. 

Puó settare il sole permettendoti di creare delle interessanti combo per un sun team. 

(e inoltre potresti usare solaraggio senza aspettare un turno) 

Inviato
  On 11/09/2020 at 07:52, Luigi06 ha scritto:

Nelle lotte in singolo sì, ma in quelle in doppio charizard y è meglio. 

Puó settare il sole permettendoti di creare delle interessanti combo per un sun team. 

(e inoltre potresti usare solaraggio senza aspettare un turno) 

Espandi  

Si esatto poi spam di heat Wave rompe gli zebedei

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...