IronTano18 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Salve a tutti, secondo voi in competitivo è più utile Mega Charizard X o Y ? Io personalmente ho sempre pensato Y per l'altissimo attacco speciale, ma vorrei informarmi meglio. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 5 minuti fa, IronTano18 ha scritto: Salve a tutti, secondo voi in competitivo è più utile Mega Charizard X o Y ? Io personalmente ho sempre pensato Y per l'altissimo attacco speciale, ma vorrei informarmi meglio. Grazie in anticipo. chiedo a @kingdom che è mod di spostare il topic, visto che non sei nella sezione giusta Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trepital Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 6 minuti fa, IronTano18 ha scritto: Salve a tutti, secondo voi in competitivo è più utile Mega Charizard X o Y ? Io personalmente ho sempre pensato Y per l'altissimo attacco speciale, ma vorrei informarmi meglio. Grazie in anticipo. Allora Charizard Y sotto sole già con mosse fuoco "scarse"come lanciafiamme tira le mine però secondo me Charizard X dragodanza e l'abilità che boosta TUTTE le mosse a contatto di 1.3 é troppo più valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Sposto nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronTano18 Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 14 ore fa, kingdom ha scritto: Sposto nella sezione corretta Grazie 14 ore fa, Trepital ha scritto: Allora Charizard Y sotto sole già con mosse fuoco "scarse"come lanciafiamme tira le mine però secondo me Charizard X dragodanza e l'abilità che boosta TUTTE le mosse a contatto di 1.3 é troppo più valido Ho appena visto in fatti l'abilità. Quindi nel complesso è meglio charizard x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 1 ora fa, IronTano18 ha scritto: Quindi nel complesso è meglio charizard x ? Nelle lotte in singolo sì, ma in quelle in doppio charizard y è meglio. Puó settare il sole permettendoti di creare delle interessanti combo per un sun team. (e inoltre potresti usare solaraggio senza aspettare un turno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 La sezione corretta è altri metagame sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trepital Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 10 ore fa, Luigi06 ha scritto: Nelle lotte in singolo sì, ma in quelle in doppio charizard y è meglio. Puó settare il sole permettendoti di creare delle interessanti combo per un sun team. (e inoltre potresti usare solaraggio senza aspettare un turno) Si esatto poi spam di heat Wave rompe gli zebedei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronTano18 Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Ok grazie a tutti Adesso, IronTano18 ha scritto: Ok grazie a tutti Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.