Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Secondo voi, se i famigerati tipi Luce, Suono e Fata verranno messi davvero nella sesta generazione, quale pokémon delle vecchie generazioni potrebbe averli?Per me:LUCE:- Xerneas: Luce/Terra;- Sunkren e Sunflora: Erba/Luce;- Bellossom: Erba-Luce;- Rotom Lampadina (?) : Elettro-Luce;- Espeon ci starebbe bene, è il pokemon sole, ma preferisco rimanga Psico;- Volcarona, rimpiazzò il sole in passato, ma così perderebbe il suo fantastico doppio tipo à§à§;- Ampharos: Elettro-Luce;- Gardevoir: Psico-Luce;- Chinchou, ma anche loro perderebbero il loro bellissimo tipo à§à§SUONO:- Yveltal: Suono/Volante o Suono/Buio;- Whismur, Loudred ed Exploud: Suono;- Kricketot e Kricketune: Coleottero/Suono;- Jigglypuff e Wigglytuff: Suono;- Chatot: Suono/Volante;- Chimecho e Chingling: Psico/Suono;- Maractus: Erba/Suono;- Misdreavus e Mismagius: Spettro/Suono;- Meloetta: Suono/Psico-Lotta;- Rotom Radio (altro "?") Elettro/Suono.FATA:- Happiny, Chansey e Blissey: Fata;- Togepi, Togetic e Togekiss (<3): Fata/Volante;- Cleffa, Clefairy e Clefable: Fata;- Cresselia: Psico-Fata (**), poi allora Darkrai diventa anche spettro, non è giusto che in un duo uno abbia due tipi e l'altro solo uno XD;- Jirachi: Acciaio/Fata;- Celebi: Erba/Fata;- Manaphy: Acqua/Fata;- Mew: Psico/Fata;- Victini: Fuoco/Fata;- Sylveon: Fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 luce: chinchou,lanturn,anpharos.fata: (sperando che non lo facciano) clafairy,igglybuff e tutti i pokemon rosa di tipo normale.suono: exploud,whismur,loudred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Preferirei non vedere altri tipi.Anyway, scelgo il tipo Fata, ma solo ad una condizione, che venga tradotto come Mistico. I tipi Luce e Suono non li metteranno mai, sono troppo banali.Anche io preferisco non ne aggiungano altri, ma se proprio li devono fare per me dovrebbero esserci quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io credo che ci sarà soltanto il Tipo Fata, o come cavolo vorranno chiamarlo, che sarà il Tipo di Sylveon e Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io in tutta sincerità spero che ci siano questi nuovi tipi, anche se non mi convince per niente il nome del tipo 'Fata'. E credo che non aggiungerei altri Pokémon a questi nuovi tipi, se non quelli che hai messo tu.Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Preferirei che non aggiungessero nuovi tipi, comunque belle le nuove combinazioni di tipi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Fata, ma spero lo traducano in Mistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Speriamo che non facciano molti cambiamenti, anche se magari sistemassero il tipo "???" introdotto solo nella seconda e quarta generazione sotto forma di mossa....comunque non mi dispiacerebbe il tipo "divino" ma solo per arceus....agli altri non mi sembra adatto per nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 No, non accetto, non mi toccate Chinchou e Lanturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Il tipo fata ci sta bene così, se lo traducono in "mistico" non mi piacerebbe per niente. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Potrebbero aggiungere il tipo "ombra" come nel gioco per game cube (mi sfugge il nome)....distruggere la lega pokemon con Lugia Oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Spero che non aggiungano nessun nuovo tipo, ma se proprio lo devono mettere preferisco il tipo luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Per me il tipo FATA (tradotto proprio come FATA, se sarà ufficiale) si può anche distruggere, non ce lo vedo nei Pokémon I tipi Luce e Suono invece mi chiedo come mai non ci hanno pensato prima a metterli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.