maurosan95 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Ciao! Come da titolo, cerco: Magearna Marshadow Zeraora per completare il Pokédex Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 14 ore fa, maurosan95 ha scritto: Ciao! Come da titolo, cerco: Magearna Marshadow Zeraora per completare il Pokédex Nazionale su che gioco li cerchi? presumo non per spada o scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Perché non per SwoShi @Tatsumi? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maurosan95 Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 @Tatsumi sì, SwoShi. Adesso solo Magearna, per gli altri ho fatto tramite mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Cosa offri per magearna? In caso scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maurosan95 Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Posso pagare in PP oppure scambiare: Articuno Zapdos Moltres Mew Evento Celebi Evento Phione Manaphy Evento Cobalion Terrakion Virizion Zekrom Kyurem Meloetta Evento Xerneas Yveltal Zygarde Meltan Melmetal Zacian Kubfu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Mi sto perdendo io qualcosa allora, perché ero rimasto che non tutti i leggendari tipo quelli che offri si possono ottenere al momento su spada e scudo. Se intendete su home allora e un'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maurosan95 Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Alcuni su Spada e Scudo no, ma altri sì. Quelli che cerco ad esempio sì. Poi altri tipo Zapdos, Moltres, Articuno, Mewtwo e altri sì però hai ragione, non tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 @Tatsumi io li ho tutti e tre su sword!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 2 minuti fa, FiveStringer ha scritto: @Tatsumi io li ho tutti e tre su sword!! Si ho capito, io non parlo di quelli che cerca ma di quelli che offre, per quello non mi tornavano i conti. Esempio al momento non puoi offrire uno Zapdos in game perché ancora non rilasciato. Lo puoi scambiare su home invece. 3 minuti fa, maurosan95 ha scritto: Alcuni su Spada e Scudo no, ma altri sì. Quelli che cerco ad esempio sì. Poi altri tipo Zapdos, Moltres, Articuno, Mewtwo e altri sì però hai ragione, non tutti Ti conviene specificare su dove pensi di scambiare i Pokemon perché come detto non tutti sono disponibili in game ma solo su home per quanto riguarda gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maurosan95 Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 @Superyle99 puoi chiudere per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 @maurosan95 Ciao! Prima di procedere con la chiusura del topic, mi servirebbero i seguenti dati su entrambi i Pokémon che sono stati scambiati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, Livello Dynamax e Regione di provenienza. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.