Coctost Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Cerco un arrakouda o barraskewda con hidden ability non per forza battle ready perché a breeddarli ci posso pensare io in cambio offro un butterfree shiny + 2 pp-up + 20 rocciarmatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 13 minuti fa, Coctost ha scritto: Cerco un arrakouda o barraskewda con hidden ability non per forza battle ready perché a breeddarli ci posso pensare io in cambio offro un butterfree shiny Ciao ^.^ Posso aiutarti io ^.^ Barraskewda Maschio AO: Dibo Livello 100 In: Level Ball Natura: Gentile (Cambiata in Allegra con la Menta) IVs: 31, 31, 31, x, 31, 31 EVs: 252 Att, 252 Vel, 4 PS (Su richiesta posso azzerarle dalla tipa) Abilità: Elicopinna Mosse: Idrobreccia Colpo Infernale Rimbalzo Virata Lv. Dynamax: 10 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coctost Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Posso aiutarti io ^.^ Barraskewda Maschio AO: Dibo Livello 100 In: Level Ball Natura: Gentile (Cambiata in Allegra con la Menta) IVs: 31, 31, 31, x, 31, 31 EVs: 252 Att, 252 Vel, 4 PS (Su richiesta posso azzerarle dalla tipa) Abilità: Elicopinna Mosse: Idrobreccia Colpo Infernale Rimbalzo Virata Lv. Dynamax: 10 È perfetto se mi dai il tuo codice amico possiamo fare lo scambio 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Posso aiutarti io ^.^ Barraskewda Maschio AO: Dibo Livello 100 In: Level Ball Natura: Gentile (Cambiata in Allegra con la Menta) IVs: 31, 31, 31, x, 31, 31 EVs: 252 Att, 252 Vel, 4 PS (Su richiesta posso azzerarle dalla tipa) Abilità: Elicopinna Mosse: Idrobreccia Colpo Infernale Rimbalzo Virata Lv. Dynamax: 10 Scusa non è che per caso hai telegram in modo da avere un modo più efficiente per comunicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 7 minuti fa, Coctost ha scritto: È perfetto se mi dai il tuo codice amico possiamo fare lo scambio Scusa non è che per caso hai telegram in modo da avere un modo più efficiente per comunicare Si certo, ti scrivo un messaggio privato per dirti il nome ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coctost Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Abbiamo risolto potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Per gli amministratori, non ho preso il Butterfree (in quanto come sapete non sono interessato agli shiny) ma gli ho semplicemente regalato il Pokémon in cambio di PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Per gli amministratori, non ho preso il Butterfree (in quanto come sapete non sono interessato agli shiny) ma gli ho semplicemente regalato il Pokémon in cambio di PP ^.^ Allora che regalo è... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.