Vai al commento


Shiny Bulbasaur Pokémon y


Corsini

Post raccomandati

Ho aperto questa discussione perché, quando si arriva a Luminopoli, si fa una lotta con il Professor Platan che, subito dopo, regala uno starter di Kanto a scelta; a me interessa Bulbasaur, e lo volevo shiny.

La mia idea , ovviamente, è di soft resettare finché non esce shiny, come già fatto con Froakie. Il problema è che non riesco a salvare appena finita la lotta con Platan, e perciò subito prima della scelta di Bulbasaur, e se soft resetto mi tocca rifare tutta la lotta; facendo così il processo diventa parecchio lungo, considerando anche che dovrò fare almeno almeno 250-300 soft reset, se sono fortunato, prima dello shiny.

Su internet avevo visto gente che riusciva a salvare tra la lotta a la scelta dello starter (Charmander, Squirtle e Bulbasaur), ma non spiegava come aveva fatto.

Qualcuno riesce a dirmi come si fa? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Corsini ha scritto:

Ho aperto questa discussione perché, quando si arriva a Luminopoli, si fa una lotta con il Professor Platan che, subito dopo, regala uno starter di Kanto a scelta; a me interessa Bulbasaur, e lo volevo shiny.

La mia idea , ovviamente, è di soft resettare finché non esce shiny, come già fatto con Froakie. Il problema è che non riesco a salvare appena finita la lotta con Platan, e perciò subito prima della scelta di Bulbasaur, e se soft resetto mi tocca rifare tutta la lotta; facendo così il processo diventa parecchio lungo, considerando anche che dovrò fare almeno almeno 250-300 soft reset, se sono fortunato, prima dello shiny.

Su internet avevo visto gente che riusciva a salvare tra la lotta a la scelta dello starter (Charmander, Squirtle e Bulbasaur), ma non spiegava come aveva fatto.

Qualcuno riesce a dirmi come si fa? 

Grazie 

 

Affrontalo con 6 Pokémon in squadra, sconfiggilo, scegli il tuo Pokémon (nel tuo caso Bulbasaur). Avendo la squadra piena ti chiederà quale Pokémon vuoi depositare per darti subito Bulba. Tu non scegliere nessuno e premi B, ti dirà qualcosa come "Ok, torna più tardi a prenderlo" e ti darà comunque la Megapietra. A quel punto, finita la manfrina degli amici che dicono cose inutili, potrai salvare davanti a Platan ed iniziare coi soft reset ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Corsini ha scritto:

Ho appena provato e funziona perfettamente, grazie mille !!!!!:cuore:

Non c'è di che, figurati! Buona fortuna coi softreset ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...