Corsini Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Ho aperto questa discussione perché, quando si arriva a Luminopoli, si fa una lotta con il Professor Platan che, subito dopo, regala uno starter di Kanto a scelta; a me interessa Bulbasaur, e lo volevo shiny. La mia idea , ovviamente, è di soft resettare finché non esce shiny, come già fatto con Froakie. Il problema è che non riesco a salvare appena finita la lotta con Platan, e perciò subito prima della scelta di Bulbasaur, e se soft resetto mi tocca rifare tutta la lotta; facendo così il processo diventa parecchio lungo, considerando anche che dovrò fare almeno almeno 250-300 soft reset, se sono fortunato, prima dello shiny. Su internet avevo visto gente che riusciva a salvare tra la lotta a la scelta dello starter (Charmander, Squirtle e Bulbasaur), ma non spiegava come aveva fatto. Qualcuno riesce a dirmi come si fa? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 33 minuti fa, Corsini ha scritto: Ho aperto questa discussione perché, quando si arriva a Luminopoli, si fa una lotta con il Professor Platan che, subito dopo, regala uno starter di Kanto a scelta; a me interessa Bulbasaur, e lo volevo shiny. La mia idea , ovviamente, è di soft resettare finché non esce shiny, come già fatto con Froakie. Il problema è che non riesco a salvare appena finita la lotta con Platan, e perciò subito prima della scelta di Bulbasaur, e se soft resetto mi tocca rifare tutta la lotta; facendo così il processo diventa parecchio lungo, considerando anche che dovrò fare almeno almeno 250-300 soft reset, se sono fortunato, prima dello shiny. Su internet avevo visto gente che riusciva a salvare tra la lotta a la scelta dello starter (Charmander, Squirtle e Bulbasaur), ma non spiegava come aveva fatto. Qualcuno riesce a dirmi come si fa? Grazie Affrontalo con 6 Pokémon in squadra, sconfiggilo, scegli il tuo Pokémon (nel tuo caso Bulbasaur). Avendo la squadra piena ti chiederà quale Pokémon vuoi depositare per darti subito Bulba. Tu non scegliere nessuno e premi B, ti dirà qualcosa come "Ok, torna più tardi a prenderlo" e ti darà comunque la Megapietra. A quel punto, finita la manfrina degli amici che dicono cose inutili, potrai salvare davanti a Platan ed iniziare coi soft reset TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corsini Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Ho appena provato e funziona perfettamente, grazie mille !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 1 ora fa, Corsini ha scritto: Ho appena provato e funziona perfettamente, grazie mille !!!!! Non c'è di che, figurati! Buona fortuna coi softreset TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 @Corsini visto che la questione è stata risolta chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.