Betelgeuse123 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Salve, da poco ho iniziato a collezionare le carte di pokemon, e c’è una domanda che mi sto facendo da tempo : Ma le normali comuni si possono trovare solamente in Foil solo Holo Reverse, ovvero con tutta la carta foil tranne la finestra del pokemon e non rara Foil, solo finestra con il pokemon foil mentre il resto normale, giusto? Ecco, come possibile che io abbia un Bulbasaur, quello dell’espansione leggende iridescenti rara holo e non holo reverse? Qualcuno mi può spiegare come funzioni? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Ciao, il Bulbasaur in questione è in lingua inglese e ha un'olografia "a cerchietti" per caso? Essendo una carta comune, nei pacchetti regolari può essere trovata solo normale o reverse, però alcune carte di Leggende Iridescenti sono state incluse come holo nella serie speciale "General Mills Let's Go, Kanto! Mini Packs", usciti in america con una promozione di WalMart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Spoiler È così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Bulbasaur shiny di leggende iridescenti ~Quella che hai te è una card promo che davano coi cereali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Grazie per le risposte, mi sento fregato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 On 20/9/2020 at 12:07, Betelgeuse123 ha scritto: Grazie per le risposte, mi sento fregato xD Hai risolto i tuoi dubbi e posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.