F3D3 Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Cerco melmetal e urshifu stile singolcolpo di qualsiasi natura anche 0 iv non è un problema. Offro 13 pp per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Sposto nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F3D3 Inviato 21 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Grazie mille vorrei chiudere la discussione perchè ho risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 1 ora fa, F3D3 ha scritto: Grazie mille vorrei chiudere la discussione perchè ho risolto grazie Basta chiedere a un moderatore di chiudere Prima di chiudere la discussione, hai risolto scambiando sul forum o per conto tuo? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F3D3 Inviato 21 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2020 per conto mio, me lo ha scambiato mio cugino. grazie chiedero al moderatore allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Visto che hai risolto chiudo la discussione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.