Asphera Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Ciao a tutti. Come da titolo non riesco a sbloccare i pokemon che iscrissi ormai anni fa ad una squadra lotta per una lotta online. Non riesco in nessun modo a sbloccarli. Qualcuno che mi aiuti perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 6 ore fa, Asphera ha scritto: Ciao a tutti. Come da titolo non riesco a sbloccare i pokemon che iscrissi ormai anni fa ad una squadra lotta per una lotta online. Non riesco in nessun modo a sbloccarli. Qualcuno che mi aiuti perfavore? È un team che registrasti per una competizione ufficiale? In caso affermativo dovresti andare nella pagina delle Competizioni Online e controllare i risultati della competizione. Dopodiché il tuo team dovrebbe essere sbloccato. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 @Asphera fammi sapere se hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.