~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ti sfidoquesto sabato alle 15.00 io sono disponibile scegli tu l'ora precisanick in arena :Gabis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Domenica non so a che ora torno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ti sfidosabato 11 maggio io sono disponibile dalle 15.00 scegli tu l'ora precisanick in arena :Gabis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 sabato dalle 15.00 in poi ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ti sfidoquesto sabato dalle 15.00 io sono disponibile scegli tu l'ora precisanick in arena :GabisPer me va bene Sabato alle ore 16.00, circa. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ti ho visto adesso in arena, lottiamo?Sì, lo so, sono troppo sfaticato per mettermi d'accordo prima .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Stasera per le 21 sei disponibile? :oUso lo stesso nick in Arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 perfetto...se non ci saranno imprevisti ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 perfetto...se non ci saranno imprevisti ci saròBene, allora sfida accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sabato a quell'ora studio XD DOmenica sera?Ok Soul u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 domenica sera verso le 21.00? oppure se puoi anche stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Mi dispiace ma no, perché l'orario che hai scritto è un orario non disponibile. Leggi il primo messaggio per vedere gli orari. Scusa mi sono confuso con un altro capopalestra, comunque 9/05/13 16:00?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ti sfido Martedì 14 alle 15:30 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Domenica è meglio u.uBlaster e Giachy vincono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 possiamo fare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ti sfido!Sono disponibile tutti i giorni dalle 14:00 alle 21:00, tranne Mercoledì e venerdì che sono disponibile dalle 15:10 Scegli l'orario che ti va più bene, io sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ok allora andata x domenica alle 21.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 L'arena non mi si apre. Se entro le 20 non riesco ad aprirla non segnarmi come se avessi perso, è colpa della connessione! :omgstoppi1: à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Io ti sfido venerdì sera dopo le 20:00, scegli tu l'ora.Accetti?Nick in arena: Terry00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spartrax Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ti sfido mizuPM! Stasera dopo le 22.00 va bene? Altrimenti io ci sarei domani sera, sempre tra le 22.00 e le 23.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Skuro ha rimandato la battaglia a DOmani. Porygon devi rimandare.Power ha vinto, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Skuro ha rimandato la battaglia a DOmani. Porygon se non rimandi, rischi la sconfitta .Power ha vinto, gg.EDIT: Ora va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Porygon ha Perso. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Per domani per che ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ti sfidosabato 11 maggio io sono disponibile dalle 15.00 scegli tu l'ora precisanick in arena :Gabis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.