Hydrogen Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ti sfido! LOLGiovedì, 9 Maggio, alle 16:00, va bene? Il mio nick sull'arena è X-Blaster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ho controllato i vari orari delle sfide, propongo la mia alle 16:45 di Giovedì...(se mi è sfuggita una sfida a quell'ora pardon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 posso sfidarti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 A te andrebbe ora o tra un pò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Che ne dici di questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Hyper ti sfido. Anche ora, visto che sei già in Arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Per oggi non accetto più sfide, causa impegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Uff, e io che stasera volevo evitare... Anyway, Dwè, Stitch, Fan tepig, Az e DZapdos.Mey domani verso le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Posso sfidarmi domani dalle 17? Nick arena: GiachyT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 va bene quando ti pare poi ti dico se ci sono o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Mey domani verso le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Uff, e io che stasera volevo evitare... Anyway, Dwè, Stitch, Fan tepig, Az e DZapdos.Mey domani verso le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Pika domani alle 19, insieme a Mey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Posso sfidarti Sabato fra le 18:00 e le 19:30? Nick sull'arena: Stitch98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 no,fino alle 19:30 sto a tennis.va bene venerdì sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 E con ciò significa che il nostro incontro sarà ... ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Pikà Facciam domani alle 20.Azelf tra na mezz'ora abbondante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 quante palestre che stanno aprendo !!! meglio cosi' mi divertirò a conquistare tante medaglie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 non so se poi mia madre viene a rompere e dice che sto troppo tempo al computer e comunque ci proviamo sennò venerdì sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 che ne dici adesso o domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Okè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mugiwara Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Se possibile vorrei chiedere 1 cosa (perdonatemi ma non sapevo dove postare): per la squadra, si utilizza quella registrata nell'arena?Se si vorrei sfidarti questa sera, il mio nick arena è Mugiwara Exeggutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ti posso sfidare oggi alle 21:50?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Rainbow domani. Bianco anche tu. Oggi non accetto più sfide, lotto solo con quelli che si sono già prenotatiStitch e Fan Tepig non si sono presentati quindi perdono per abbandono.Soul95 e Dwè vincono, GG <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Io ti sfido venerdì sera dopo le 20:00, scegli tu l'ora.Accetti?Nick in arena: Terry00Certo, sfida accettata! Ho controllato i vari orari delle sfide, propongo la mia alle 16:45 di Giovedì...(se mi è sfuggita una sfida a quell'ora pardon)Sì, ok, accettata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.