Roman Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Rivolto a tutti:Leggete il primo topic ho cambiato le regole di prenotazione, quindi non ha senso che vi prenotiate qui sul topic a meno che non vogliate prenotarvi per orari al di fuori delle fasce orarie prestabilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Faresti una lotta con me? Giovedì non ci sei proprio verso le 18.00? :oIn ogni caso vedrò di esserci verso le 21.00.Se non puoi o devi già sfidare qualcun'altro a quell'ora fammelo sapere. Nick Arena: M i s t a k e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spartrax Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Hyper vorrei sfidarti adesso, se possibile. Altrimenti dimmi tu quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 che ne dici adesso?IL mio nick è zek91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 vorrei sfidarti oggi quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ma posso gia prenotarmi per il 15 io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Domani alle 19/20 ti va bene ? Subito dopo Meylor Ah DarkZapdos, dimmi quando vuoi fare la battaglia, visto che mi hai avvisato che non saresti venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spartrax Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Facciamo domani alle 20.00, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Va bene ad entrambi Ah, fatevi trovare in orario. Altrimenti perdete per abbandono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ciao va bene adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Va bene domani (Giovedì 09/05/13) verso le 22.00/22.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Adesso no White, domani.DarkZapdos, Ranbow Kyogre, BiancoGiuppy e Max7 fatemi sapere gli orari altrimenti non possiamo lottare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 ora va bene?vorrei sfidarti oggi quando vuoiScegliete un'altra data, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 mi prenoto!!!! oio posso solo stasera dalle 19:30 alle 21 però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Hyper oggi verso le 18 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ah, scusa, mi ero dimenticato il nick, è Fan Treecko&Tepig, invece lora e giorno 13/05/2013 h 17:5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Questo pomeriggio, fino a che ora sei disponibile? Fino alle 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Non mi fa vedere i pokèmon ban, me li puoi mandare in un messaggio xkè ho paura che un pokèmon del team mio nn si puo usare (il pokèmon è Raikou) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Possiamo lottare alle 14:30io oggi alle 19 ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io sono in lista x stasera a k ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ora che sei in arena possiamo lottare? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 vorrei sfidarti oggi quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Posso sfidarti ora, oggi, nick in arena Fan Treecko&Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.